Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: LaU_U    18/05/2012    8 recensioni
[SPOILER 4x23]
«Yin ha bisogno di Yang, non un altro Yin. Yin-Yang è armonia. Yin-Yin è... il nome per un panda.»
Ritagli di vita di coppia fra Kate e Rick, finalmente insieme.
Serie di drabble, slice-of-life.
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle, Rick Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Quarta stagione, Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ciclo del tempo libero'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Coperta

 

Siete abbracciati sul divano davanti a un vecchio film che conoscete entrambi a memoria. Uno spiffero vi provoca un brivido di freddo.
«Prendiamo una coperta?»
Lei mugugna un sì.
«Vai tu?»
«Non credo proprio».
«Io sono andato ieri».
Kate non accenna cedimenti.
«E anche il giorno prima».
Impassibile.
«La risolviamo da adulti?» proponi.
Fa uno sguardo malizioso, ma ha capito. Prepara il pugno. Un, due, tre. Lei sasso, tu forbice. Fregato.
Torna a fissare lo schermo, imperterrita, ma sai che sta gioendo interiormente.
Non hai proprio voglia di alzarti.
«Due su tre?»
Ti pinza l’orecchio tra le dita e ti costringe ad alzarti. I tuoi lamenti non la impietosiscono minimamente.
«Prepotente!»




 

------------------


Buonsalve nuovamente a voi lettrici! (e lettori?)
Si procede con gli spicchi di vita quotidiana della nostra neonata coppietta. La parola coperta viene dalla mente e dalla tastiera di ShipperFatale. Muchas gracias!
Volevo riprendere un po' la Kate bulla che si vedeva soprattutto nella prima serie (come dimenticare la scena in cui lei pinza l'orecchio a Castle perché sta origliando la sua conversazione telefonica?). E, già che parliamo di Kate che fa bullismo, vi linko di nuovo la mia one-shot Sentiamo, perché sono un bambino? (mi piace farmi pubblicità, che ci volete fare?)

Grazie nuovamente ai lettori e ai commentatori!
Le vostre parole sono già state tramutate in drabble, quindi pian piano vedrete cosa ne ho tirato fuori. Suggeritemene ancora!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: LaU_U