Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: AlisIntoTheDark    18/05/2012    5 recensioni
Spoiler!
per evitare errori già da me commessi dico solo che questa ff tratta di mark e lexie, non avete visto l'8x24? non leggete
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lexie Grey, Mark Sloan
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Ottava stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok... dovrei ricontrollare tutto quando posto ma no io e la mia testa da nocciolina, anzi userei parole più appropriate ma è meglio non scriverle qui, ok non andate avanti a leggere perché contiene spoiler!

 

 

 

 

 

 

˜Lasciami andare˜

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fa male.

 

Fa molto male.

 

L’aria non arriva e mi sento schiacciare sempre più ogni volta che faccio un respiro.

 

Ma ci provo.

 

Continuo a respirare anche se è doloroso, anche se il sangue mi cola dalla bocca imbrattandomi le labbra e i denti di rosso.

 

Non so perché continuo a farlo.

 

Non ho una ragione per continuare a vivere.

 

“Lexie! Ti prego stai con me non chiudere gli occhi! Mi hai capito piccola Grey?” urla Mark steso affianco a me, lui cerca di tenermi aggrappata alla vita.

 

Forse è lui quella ragione?

 

Lo guardo con gli occhi appannati e provo a non piangere, ci sto provando ma non ci riesco.

 

Mi viene naturale.

 

“Mark... fa male” biascico stendendo la mano libera verso di lui.

 

“Resisti. Oggi non ti succederà niente Lexie, te lo prometto.”

 

Non puoi promettermelo, semplicemente non puoi.

 

Serro gli occhi e inizio a piangere perché vorrei un abbraccio, vorrei avere la voglia di combattere per la mia vita.

 

“Io vorrei... non essere qui...”

 

Mark mi guarda cercando di essere sereno ma i suoi occhi verdi trasmettono tutta la tristezza che c’è su questo pianeta.

 

“E dove vorresti essere?” chiede.

 

Ci penso un attimo finché non trovo la risposta.

 

“Vorrei essere... al lago, quello dove Derek va a pesca, mi piacerebbe essere lì, è pacifico.”

 

“Ok, allora siamo al lago, ci siamo io e te. Cos’altro?”

 

Provo a sorridere ma non ci riesco molto bene.

 

“Io ti sto... guardando, siamo... su una barca, vuoi por-tarmi dall’altra parte del... lago” rispondo inghiottendo del sangue.

 

“C’è il Sole vero? Splende come il tuo sorriso”

 

Rido ma provo dolore.

 

“Sì... c’è.”

 

Apro gli occhi e mi ritrovo Mark che mi fissa, che anche lui cerca di impprimere la mia immagine nella sua mente, continua a lacrimare.

 

“Non de-vi piangere” supplico.

 

“Non sto piangendo.”

 

Richiudo gli occhi di nuovo.

 

“Volti lo... sguardo... verso di me... e mi... sorridi... se-i felice”

 

Mi afferra una mano, posso sentire dal calore della sua pelle che è spaventato.

 

“Mi dici...”

 

“Ti amo” conclude la mia frase.

 

Lo guardo e scuoto la testa.

 

“Lo dici... perché... morirò” sono convinta che lo dica per quello.

 

“No, non potrei mai farlo. Io ti amo e voglio passare il resto della mia vita con te, ok? Ok Alexandra Caroline Grey? Questo” fa una pausa “ dopo tutto questo noi ci sposeremo, e avremo dei bambini, tanti bambini, con i miei capelli e la tua fantastica memoria.

 

Riesci ad immaginare questo futuro?”

 

Si, riesco a vederli che corrono davanti hai miei occhi, ma non potrò mai conoscerli, so che me ne sto andando.

 

E’ la mia fine.

 

“Sono... bellis-simi Mark” 

 

“Avremo tutto questo e staremo insieme perché ci amiamo, ho bisogno che ci amiamo.”

 

Inizio a sentire che il momento si avvicina.

 

Cerco di rimanere con Mark e guardarlo in volto,  provo a non dimenticarmi del suo viso e in un attimo ricordo tutto ciò che abbiamo passato insieme.

 

“Siamo all’altra sponda... c’è mia ma-dre lì... e...”

 

“E?” chiede insistente stringendo ancora più forte la mia mano.

 

“E... mi lasci andare” finisco di dire con le ultime forze che mi restano.

 

“No, stai qui, non puoi mollare adesso Lexie, noi dobbiamo vivere felici” 

 

Mark porta la mia mano alle sue labbra e inizia baciarla ripetutamente.

 

“Io... sono felice Mark. Ho... te”

 

Lui scuote la testa, non posso immaginare che dolore sia.

 

“Di a Meredith... che... non la dimenticherò mai, lei è... perfetta.”

 

Io ho finito con con ciò che si trova nella realtà.

 

Io non ho più ragioni di vivere.

 

Ho avuto tutto dalla vita.

 

Forse non come sarebbe dovuto essere ma ho avuto tutto.Guardo un’ ultima volta gli occhi del ragazzo che amo e so che non potrò più osservarli così.


Questo è il mio momento.

 

E’ il momento in cui la mia vera vita inizia.

 

Ora posso andarmene da qui con il sorriso sulle labbra perché... ora so... che Mark mi ama.

 

 

 

 

 

 

 

Sono pronta a vivere.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio Autore


Ciao, io sono in lutto per Lexie e ho provato ad immaginarmi che a provato in quel momento.

Mark e Lexipedia dovevano stare insieme. T_T

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   AlisIntoTheDark   


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: AlisIntoTheDark