Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: NihalEverdeen_    18/05/2012    3 recensioni
I Favoriti erano i ragazzi odiati da tutti i Distretti, compreso il 12.
Katniss non capiva, non capiva perché Peeta si fosse unito a loro.
E quella sensazione famigliare, non l'aiutava di certo.
199 parole
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Katniss Everdeen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Favoriti.
Era nel gruppo dei Favoriti.
Più ci pensava, più sentiva la rabbia ribollire nelle vene.
Non che le importasse qualcosa delle scelte di Peeta, ma la cosa le dava fastidio.
Mischiata a quella rabbia, Katniss sentiva la stessa sensazione che aveva provato quando Haymitch le comunicò che Peeta voleva essere preparato da solo.
Tradimento.
Si sentiva tradita, perché il ragazzo del pane si era unito con i Tributi più odiati e la cercavano.
Tradimento.
La storia dei perduti innamorati... era una scusa per rovinarla?
Tradimento.
Quella parola, continuava a rimbombarle in testa.
Tradita, arrabbiata e confusa, si sentiva così.
Avrebbe urlato con tutta se stessa, ma non poteva rischiare di farsi sentire, inoltre, morire su un albero non era una bella fine, secondo lei.
Aspettò che Peeta e i suoi nuovi amichetti si allontanassero, preceduti da un colpo di cannone, sparato chiaramente per comunicare che la ragazza finita da Peeta era morta, e scese dall'albero.
-Non devo mostrarmi indecisa!- pensò tra sé e sé.
Si assicurò che una telecamera le facesse un primo piano e sorrise.
Un sorriso falso.
Un sorriso che sarebbe servito solo per far impazzire il pubblico che la stava guardando.
-La scema innamorata sarà la fiamma che vi condannerà!- disse a bassa voce - che i veri Hunger Games abbiano inizio! -.


E' la prima volta che scrivo qui, abbiate pietà °-°
Innanzitutto, chiedo scusa se ho sbagliato nel campo "Generi" (ho messo Introspettivo perché mi sembrava più adatto, se poi ho sbagliato, potete tranquillamente dirmelo ^^).
Poi.. spero che questa piccola OS vi sia piaciuta!
Se ci sono errori, potete dirmelo nelle recensione, accetto critiche costruttive ^^ Sto imparando xD
Grazie per aver letto ^^
DebbyLavigne_
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: NihalEverdeen_