Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: _youngwriter    18/05/2012    5 recensioni
Los Angeles, quattro ragazzi accomunati dalla passione per il canto, trascorrono la maggior parte del loro tempo insieme, trascurando a volte la famiglia. Logan Henderson vive in un enorme villa con sua sorella, suo padre e la sua nuova ''compagna'', ma la maggior parte del tempo il padre è fuori per affari di lavoro, così lui è costretto a badare a sua sorella minore, Allison.Fin dalla morte della loro madre, Logan ha sempre cercato di proteggere sua sorella evitando che mettesse piede fuori di casa. Ma un giorno Allison, stufa di non poter esplorare il ''mondo ''come suo fratello, troverà un modo per scappare di casa ogni qual volta desidera senza essere scoperta da nessuno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Alli?Dove sei?-

Riconobbi all'istante la dolce voce di Logan. Mi precipitai fuori dalla vasca e ancora in accappatoio scesi al piano di sotto per salutare il mio caro fratellino. Era impossibile essere in collera con lui: ogni volta che era consapevole dei propri sbagli ti guardava con quella sua faccia da cucciolo, con quei due occhi neri dilatati e quelle labbra piegate all'ingiù, ed era anche la stessa faccia che stava facendo ora.

-Si può sapere dove sei stato?Oh,aspetta, non dirmelo, eri con i ragazzi-dissi in tono quasi alterato.

-Dai, Alli, scusa se non ti ho avvisato, ma hanno deciso soltanto ieri sera che avremmo dormito tutti a casa di James. E poi c'era Kitty con te, ti ho lasciato in buone mani-Sorrise ironico.

-Cosa vuoi che me ne faccia di uno stupido criceto che non fa altro che starsene rinchiuso in una gabbia a rotolare su quella specie di ruota?-Sospirai-Ma in fondo è la stessa vita che faccio io, sempre chiusa qui aspettando il tuo ritorno o quello di papà. Sono stufa, Logie!Voglio evadere!Andare via da qui!Vedere il mondo!Vedere cosa c'è dietro queste quattro mura!Voglio essere felice...- Mi gettai sul divano portando le mani al volto per nascondere le lacrime. Logan rimase per qualche secondo immobile, come se una spada gli avesse appena trafitto il petto, poi si sedette accanto a me.

-Non piangere,ti prego.

-Ti sembra facile, tu non hai nessun muro da dover abbattere per essere felice! E non capisco nemmeno perchè, perchè non mi lasciate vivere la mia vita in pace!

-Lì fuori è pieno di pericoli e di persone malvagie pronte a farti del male e tu sei troppo debole per affrontarle...-Mi sfiorò una guancia lasciando cadere una lacrima sul palmo della mano

-Questo lo dici tu! Ho 15 anni, non sono più una bambina! Quando lo capirete sarà troppo tardi!-Urlai prima di correre e salire le scale più in fretta possibile, mentre Logan continuava a ripetere,invano, il mio nome. Lo vidi portarsi le mani alla nuca e cominciare a singhiozzare. Quella visione mi distruggeva, mio fratello non era per niente quel tipo di ragazzo che sembrava essere forte e deciso, era piuttosto un piccolo cucciolo carico di responsabilità, le quali molte volte finivano per trasformarlo in un ''finto adulto''. Ma lui era solo un ragazzo, un adolescente come tanti, con tutti i suoi dubbi e drammi esistenziali. Ma sapeva nasconderli abbastanza bene,dietro quella maschera che gli ricopriva il viso, dietro quel finto sorriso che indossava come un semplice accessorio per far si che la sua allegria contagiasse chiunque gli stesse intorno, me compresa. E,purtroppo,ero caduta in quel tranello, in quell'inganno di finta felicità e più mi sforzavo di comprenderne la causa più non riuscivo a trovare una spiegazione razionale; più cresceva in me l'idea di aiutarlo, più desideravo tradirlo, abbandonarlo, ma era la mia anima a chiederlo. Dovevo fuggire. Anche solo per una notte. Dovevo respirare aria nuova,pulita. Poi tutto sarebbe tornato al suo posto senza che nessuno se ne fosse accorto e avremmo continuato a vivere la nostra vita tranquillamente . Il mio sesto senso mi avvertiva che quella era la giusta decisione da prendere, avrebbe regalato un po' di vera felicità a qualcuno, ne ero più che sicura. Diedi una breve occhiata fuori dalla finestra: il sole stava quasi calando, gli uccelli si apprestavano a tornare ai loro nidi intonando un dolce canto, la quiete prima della tempesta:avrei agito quella stesse notte. Sarei andata contro il mio destino, l'avrei affrontato a spada tratta pronta a superare milioni di pericoli pur di trovare un senso alla mia inutile esistenza. Chiusi le tende e accesi lo stereo. Le note di ''This is our someday'' suonavano leggere come soffici piume per la stanza. Amavo le voci dei ragazzi: Logan era ovviamente il mio preferito, ma Kendall riusciva a rubarti l'anima con quel suo particolare timbro di voce e poi c'erano James e Carlos, due voci tanto dolci da scaldarti il cuore. Avrei tanto desiderato conoscere i volti di quelle voci angeliche e nonostante nutrissi verso di loro un innocuo odio, quasi come fossero miei nemici, sentivo che erano gli unici in grado di potermi aiutare davvero, con le loro canzoni che riuscivano a leggerti l'anima, ma anche con la loro presenza: se rendevano Logan così felice, avrebbero reso altrettanto felice anche me. Dovevo trovarli, avevo disperatamente bisogno del loro aiuto, intanto ascoltavo le dolci note immaginando appena ciò che mi stava aspettando dietro il vetro.

And everyday feels like the other
And everywhere looks just the same
When every dream seems like forever
And your a face without a name

 

Ogni giorno sembra sempre lo stesso e dappertutto è sempre lo stesso, quando ogni sogno sembra per sempre e la tua faccia senza un nome.

Avevano centrato il punto, ancora una volta. Era ora di capire chi fossi davvero, quale fosse i mio vero ''nome''; era ora di cambiare quei giorni tutti uguali e dare una svolta decisiva alla mia vita. Dovevo inseguire i miei sogni. Si, era quello il messaggio e l'insegnamento della canzone o forse una morale che mi avrebbe portata a cambiare per sempre le sorti del destino.



 

Ok, forse è un pò breve, ma è soltanto il primo capitolo, credo che i prossimi saranno più lunghi e più emozionanti.Allison sta per cambiare la sua vita, insomma qualcosa di entusiasmante dovrà pur esserci! E con questo la vostra ''scrttrice'' vi saluta e vi dà l'appuntamento al prossimo capitolo! ^-^ 
Grazie.
Francesca. (_youngwriter)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: _youngwriter