Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiery    18/05/2012    1 recensioni
Accade all’improvviso. Il momento prima Katherine se ne sta seduta al tavolino di un bar con un buon bicchiere di bourbon tra le mani, il momento dopo osserva confusa un paio di uomini cadere sul pavimento. Qualcuno urla, qualcuno digita velocemente il numero del pronto soccorso.
Katherine è l’unica che rimane ferma, un po’ perché non le interessa, un po’ perché preferisce il bourbon.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Katherine Pierce
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi/Pairing(s): Katherine Pierce.

Timeline: ambientata dopo la morte di Finn e Sage.

Warnings: minuscoli spoiler.

Note: sono una delle poche che ha urlato contro lo schermo del pc, durante l’ultima puntata, “KATHERINE” quando si credeva che Klaus fosse morto. Questa che ho scritto è una sciocchezza, non ha senso e vuole solo essere un piccolo missing moment di Katherine che capisce che c’è qualcosa che non va. Incrocio le dita di non averla resa OOC.

Disclaimer: i personaggi di “The vampire diaries” non mi appartengono, purtroppo. D:

 

 

 

 

Priorità

 

 

 

Accade all’improvviso. Il momento prima Katherine se ne sta seduta al tavolino di un bar con un buon bicchiere di bourbon tra le mani, il momento dopo osserva confusa un paio di uomini cadere sul pavimento. Qualcuno urla, qualcuno digita velocemente il numero del pronto soccorso.

Katherine è l’unica che rimane ferma, un po’ perché non le interessa, un po’ perché preferisce il bourbon. Si accorge che c’è qualcosa che non va solo quando vede con la coda dell’occhio una donna afferrare in fretta la borsa, ad occhi spalancati, ed uscire subito dopo dalla porta di servizio. C’è decisamente qualcosa di strano nel suo viso, sempre più pallido.

Quando raggiunge il parcheggio pochi minuti dopo e trova quella donna stesa a terra priva di vita, con i capelli rossi ad incorniciarle il volto rigato di crepe, cerca d’istinto una qualche traccia di un paletto, gli occhi accesi d’interesse e un pizzico di curiosità.

Non ne trova nessuna. Come non ce n’erano neanche sui corpi dei due vampiri morti dentro al bar.

Solleva un sopracciglio, mentre fruga nella borsa alla ricerca del cellulare: ha come l’impressione che il motivo per cui sono morti si trovi a Mystic Falls.

 

 

“Caroline, cosa diavolo sta succedendo?”

Caroline supera la sorpresa nel sentire la voce di Katherine dall’altra parte del telefono, prima di trarre un lungo respiro, “Non ho idea di cosa tu stia…”

“Non ti azzardare.” la minaccia Katherine.

“Sei viva?”

“Ti sembro morta?”

“È una battuta, spero.” sente Katherine sbuffare e decide di non rimandare ancora le spiegazioni, sta iniziando a farla spazientire e non è una cosa buona, “C’è qualcosa che devi sapere.”

 

 

Svuota d’un colpo il bicchiere di tequila, prima di rivolgere un sorriso malizioso al barista dietro al bancone, «Me ne offri un altro?» domanda allungandogli il bicchierino vuoto.

Lui la fissa un attimo – ha gli occhi azzurri e a Katherine piacciono davvero tanto i ragazzi con gli occhi di quel colore – prima di versarle da bere una seconda volta.

«Ah, non ci siamo ancora presentati… io sono Katherine.»

Beh, se proprio c’è la remota possibilità che muoia senza preavviso, per quale motivo dovrebbe rimanersene seduta a pensarci più di tanto? Di problemi se ne è fatti fin troppi in tutti quegli anni di fuga. È molto meglio bere della buona tequila.

«Sam.»

E magari farsi offrire pure uno spuntino dal barista.

“Ci penseranno Stefan e Damon, troveranno un modo di risolvere la situazione.”

Nel momento in cui formula quel pensiero, si ritrova ad arricciare le labbra in una smorfia. Non che non si fidi dei due fratelli Salvatore, ma la loro capacità di giudizio viene sempre a mancare quando hanno intorno la sua cara doppelgänger.

Sbuffa, come una bambina a cui è stato negato qualcosa. Ok, prima la tequila e lo spuntino e poi si metterà a cercare qualche informazione in più. In fondo, ha pur sempre delle priorità da rispettare, no? E gli occhi azzurri di Michael sono decisamente una priorità in quel momento.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Fiery