Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |       
Autore: TheDreamer23    19/05/2012    4 recensioni
"Oggi al distretto c’è la giornata “porta il tuo animale al lavoro”…
E io,chi dovrei portare? Mhmhm forse so chi! Castle,ovvio."
Si tratta del diario di Kate, dove lei descrive tutto ciò che le capita durante la giornata
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kate Beckett, Quasi tutti, Richard Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’ animals at work al distretto

Lunedì 5 marzo 2012
Oggi al distretto c’è la giornata “porta il tuo animale al lavoro”…
E io,chi dovrei portare? Mhmhm forse so chi! Castle,ovvio.
Stamani mi sono svegliata di buon umore, per fortuna dei miei colleghi,altrimenti sapete che minacce partirebbero dal mio cervello? Basterebbe solo un minimo per implodere come il big bang, ma chi altro può far svanire tutto se non che Lui? La mia medicina preferita,la mia caramella,il mio cioccolatino,il mio … okay basta sto diventando sdolcinata! Sapete cos’è strano? Che se penso a lui, potrei scrivere 5000 Best Sellers di romanzi rosa, e questo non mi va a genio.
E’ incredibile il modo in cui è cambiato,da stupido uomo ricco ed arrogante a principe con gli occhi azzurri dei miei sogni,anche se a dirla tutta,definirlo così…mi farebbe stare male fino al giorno del mio matrimonio … che cosa brutta ,non il matrimonio,ma essere dolce non mi si addice un granché,infatti sono una poliziotta,altrimenti sarei stata ,che so pasticcera o maestra o bhe qualcosa che si addica all’ essere dolce. Castle …mmhm.. Castle  sei un bocconcino da assaporare nei minimi dettagli ! ma che sto dicendo?! Sto diventando pazza ! Colpa tua Richard Castle ! Tua e del tuo stupendo fisico che madre natura ti ha donato…”sbaaaaaavvvv….” Emh Dio greco,emh principe,emh cioè bello scrittore di gialli che me piace tanto! Va be sono apposto, sto facendo alzare il diabete alle lettrici di questa mia pagina di diario. Sono scema, sì sono scema, nooo sono perdutamente e dannatamente innamorata di lui ! santi numi la devo smettere con il take away alle tre di notte.
Eccomi in centrale,oggi è lunedì ,uuhh che felicità,un’altra settimana di lavoro,anche se ho sempre sognato fare questo mestiere,ma a volte è noioso: compilare scartoffie,che secondo me sono inutilmente inutili .Magari se restassi per una buona volta a casa ci sarebbero meno morti in giro,magari i malviventi aspettano che io esca da casa per fare colpo sulle loro vittime e magari il cuore non mi partirebbe come un siluro come in questo momento “oddio Castle,oddio oddio oddio non ci credo,si è messo quella maledetta camicia viola che fa…oddio sei un figurino! Guarda quelle spalle, così alte e ben distanziate,sode,capaci di stritolarti con delicatezza in un abbraccio…e quel colletto ..aspettate un attimo,che ci fa quel colletto abbassato?!” Non mi rendo neanche conto che mi sto mordendo il labbro inferiore maliziosamente mentre Richard si avvicina a per salutarmi
“Buongiorno, ma che bello sguardo sognante e malizioso..dì la verità … che hai sognato? Porcellina...” fa l’occhiolino …
 Come!? L’occhiolino? A no, a questo devo correre ai ripari.
“Castle ,di buon umore stamattina? Non hai qualche oca bionda ossigenata e rifatta che soddisfi le tue esigenze mascoline?”
 “mhmhm … veramente no. Per ora vado a caccia di more con gli occhi verdi. Ne hai vista una in giro?”
“Oche more? E per giunta con gli occhi verdi? Mhm no,non mi sembra di averne viste da queste parti…qui le oche non sono ben accette..”
“Ma se oggi è “l’animals at work” !”
“E allora? Cerca da qualche altra parte qui non ce n’è”
“oookay…vuol dire che ripasserò”
Detto questo va dai suoi cari amici del bosco: Esposito e Ryan.
Non so ma per qualche strano gioco della natura, immagino questi tre scemotti bene col pannolino e un ciuccio in bocca.
Comunque dicevo … Oggi il distretto sembra uno zoo,ci sono pappagallini,criceti,porcellini d’india ,cani,gatti,anzi più che zoo sembra “ la fattoria dello zio Tom”  ho visto persino un alano all’entrata del distretto..o era una cavallo? Bhe io mi sono fatta “prestare” solo per oggi l’husky di una mia amica,si chiama Ethan,oltre ad essere un gran bel cane è anche ubbidiente, questo è molto importante. Ci sono animali qui adesso,anzi proprio in questo istante davanti a me che ringhiano o che scorrazzano indiscussi in centrale come se fossero al parco. Richard invece non avendo animali si è fatto “prestare” anche lui Royal,quel bel golden retriever che era di quel giudice famoso di gare canine,che poi pace all’anima sua è morto.
Credo di aver capito a che servono le manette di cui ci muniscono nel momento in cui incominci a fare questo mestiere … A TENERTI LEGATA ALLA SEDIA QUANDO RICHARD CASTLE SI AVVICINA  CON ARIA DA FIGO! Oh cavolo! Ma, lo sai che sei veramente BONO ?!
Forse è meglio che tenga i miei … emh pensieri per me, diventerebbe una lettura Vietata ai Minori di 877646 anni, e se siete ragazze o donne, sapete bene che i nostri pensieri farebbero traumatizzare la popolazione maschile mondiale.
Mi sono persa. Dicevo? Castle mi stordisce e fa perdere la concentrazione, mannaggia a lui.
A sì, parlavo della giornata degli animali a lavoro, e poi cosa potrei dirvi? E niente, i “nostri” cani hanno fatto amicizia, Richard ha detto le sue solite battute, Lanie,Esposito e Ryan che ci stuzzicano sul fatto che io e lui siamo fatti per stare insieme, e bla bla bla . Tutto come al solito …
Baci la vostra Kate

 
Hey :D come va?
Allora spero vi sia piaciuta bhe che dire, mi annoiavo .-. se vi piace e volete il continuo ho già scritto altri due capitoli XD
Ps: i commenti sono sia graditi che gratis :D
A presto !

Baci Ale ;D

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: TheDreamer23