Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: tigre    08/12/2006    8 recensioni
I personagg di Dragon Ball attori per recitare le scene del cartone Dragon Ball
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RECITANDO DRAGON BALL

               RECITANDO DRAGON BALL

 

Salve a tutti! Qui è tigre che vi parla e ha deciso di cimentarsi in una storia comica su Dragon Ball, ossia… Recitando Dragon Ball.

Vedrete i vostri eroi preferiti (e anche i miei) recitare nelle affascinanti saghe di Dragon Ball e sconfiggere gli innumerevoli nemici che hanno cercato di conquistare il mondo.

Nel mio lavoro di regista sarò affiancata da Bardack, il padre di Goku, (che personalmente adoro) e da Shadow, (presente nel cartone “Sonic x”) mio inseparabile compagno di avventure.

Spero che questa vi faccia divertire ma soprattutto che la troviate carina.

Buona lettura!

 

Capitolo 1.

Le vere origini di Goku.

 

Erano passati cinque anni da quando Goku aveva vinto contro Junior al torneo d’arti marziali.

Goku si era anche sposato con Chichi ed aveva avuto un figlio chiamato Gohan.

 

Invece Junior continuava ad allenarsi, bramando vendetta per la sconfitta subita cinque anni fa.

Junior stava consultando la sua agenda che diceva:

ore 14.00 allenamento

ore 16.00 andare a uccidere Goku

ore 17.00 guardare i Pokemon

 Quando apparve un tizio dai lunghi capelli neri, con all’occhio uno scouter verde e che indossava una stana armatura.

Radish (R): tu non sei Kaaroth… 

Junior (J): come mi hai chiamato?! Brutto villano!! Ora ti insegno io le buone maniere!!

E lancia dei colpi energetici verso lo sconosciuto.

R: (ma che vuole questo?) Ho captato un’altra presenza! Dev’essere Kaaroth!

E se ne va.

J: un giorno o l’altro me la pagherai! Ma per il momento…

E sulla sua lista dei nemici scrisse, dopo il nome “Son Goku”, “misterioso sconosciuto tremendamente affascinante”.

 

Quello stesso giorno Goku decise di portare suo figlio Gohan alla Kame House per rivedere gli amici e far conoscere il figlio.

Arrivato sull’isola Goku chiamò gli amici.

Goku (G): ragazzi!

Il maestro Muten, Crilin e Bulma escono dalla casa.

Tutti: ciao Goku! Che bello rivederti!

Poi Bulma nota un bambino con la coda accanto a Goku.

Bulma (B): ma Goku… chi è quel bambino che ti sta accanto?

G: lui è mio figlio Gohan.

Tutti rimangono senza parole e improvvisamente scoppiano a ridere, perfino la regista.

Ridono tutti, anche Bardack, tranne Shadow. Allegro come sempre…

Io: non ci credo che quel tontolone di Goku l’ha fatto!

G: fatto cosa?

Ingenuo come sempre.

Io: una domanda semplice, Goku. Sai dirmi da dove vengono i bambini?

G: ma è facile! Li porta la cicogna! Ecco da dove è arrivato il mio Gohan!

Inizio a ridere più forte.

Io: sarà meglio andare avanti…

All’improvviso arriva sull’isola un tizio dai lunghi capelli e con una strana coda.

R: finalmente ti ho trovato, Kaaroth!

G: Kaaroth? Ma io mi chiamo Goku!

R: Goku? Che diavolo hai combinato qui sulla Terra, Kaaroth?

G: insisti ancora con questo carota? Io mi chiamo Goku!

Radish non lo ascolta minimamente e sta pensando a come il fratello possa essersi ridotto così.

R: (finalmente ho capito!)

E sorride con aria trionfale, tipo da Detective Conan.

R: e va bene. Visto che non sa chi sei te lo dirò io. Tu non sei Goku ma Kaaroth, sei nato sul pianeta Vegeta e sei un Sayan!

Stupore da parte di Goku.

R: il nostro pianeta d’origine è stato distrutto dalla collisione con un meteorite e i Sayan rimasti in vita sono pochissimi. Oltre a noi ce ne sono altri due.

Il lavoro di noi Sayan è quello di conquistare le stelle e poi rivenderle al miglior offerente. Tu sei stato inviato qui da neonato per conquistare ma poi devi aver sbattuto la testa e così hai dimenticato chi sei veramente.

G: tutto quello che mi hai appena raccontato mi ha letteralmente affascinato. Ma posso farti una domanda? Tu chi saresti esattamente?

R: non mi sono presentato? Accidenti, non è da me! Io che sono un gentiluomo, poi! Comunque io sono Radish, tuo fratello maggiore!

G: evviva! Ho un fratello! Urrà!

Io: Goku… *sguardo omicida*

G:cioè… cosa?!

R: ora tu verrai con me!

G: no, mai! Chi mi farà da mangiare, poi?

R:e va bene! Non mi lasci altra scelta!

Radish neutralizza Goku, rapisce Gohan e se ne va.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: tigre