Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Lee Fei Taemin    19/05/2012    2 recensioni
[ Raccolta FlashFic • MultiPairing ]
~Slice n. #One: Era davvero grave, Kim Kibum aveva urlato. Ed in maniera così isterica, per giunta... Pessimo segno. [ Taemin x Kibum ]
~Slice n. #Two: Inutile dire come la sua confessione, il modo solenne con cui disse: « a me piacciono le ragazze basse », fece scoppiare a ridere l'intero gruppo. [ Kibum x Jonghyun ]
~Slice n. #Three: Per fortuna, Choi Minho non era bravo con le vendette... Di solito. [ Jonghyun x Minho ]
~Slice n. #Four: « Vieni », gli disse, « che ti mostro il mio ideale romantico del fare l'amore. » [ Minho x Taemin ]
~Slice n. #Five: Il maknae avrebbe voluto urlare ancora, alle tre di notte, ma qualcuno gli mangiava le parole direttamente sulle labbra. [ Taemin x Jinki ]
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Titolo: Kiss in front of the sea.

Avvertimenti: Flashfic

Pairing: Choi Minho x Lee Taemin

Parole: 500

Facts: Il bacio ideale di Minho è un bacio molto romantico. Lui vuole invitare la sua ragazza ad andare in vacanza assieme a lui e vorrebbe baciarla sul balcone dell'hotel con vista sul mare.

Note dell'Autrice: Inizialmente questo doveva essere un capitolo incentrato su Onew, ma come tutto ciò che scrivo dove appare il nostro leader, non riesco a portarlo avanti facilmente per più di qualche rigo. Essendo questa una fiction multipairing, quindi, è andata a finire così... Ultimamente nel nuovo capitolo c'è sempre uno di quello prima. Ad esempio, nel primo era Taemin x Key, nel secondo Key x Jonghyun, poi Jonghyun x Minho ed ora, giustamente, Minho x Taemin. Spero di non aver creato un casino... Buona lettura~

 

 

 

( Kiss in front of the sea )

 

 

Minho e Taemin stavano insieme da un po'.

Per essere precisi, stavano insieme ormai da un paio d'anni, eppure c'era ancora quel modo di comportarsi che li rendeva quasi freddi l'uno nei confronti dell'altro: non è che lo facessero apposta, è che – in presenza del resto del gruppo – si vergognavano a farsi vedere in atteggiamenti intimi. Ed è per questo che gli altri li guardavano e non capivano, poiché, salvo per alcuni abbracci ed intrecci di dita sul palco, non c'era nient'altro che lasciasse loro intendere che stessero ancora insieme.

Cambiarono idea quando Minho andò da Jinki a piè pari e lo informò che per il periodo di pausa annuale, né lui né Taemin sarebbero tornati alle rispettive case, ma sarebbero andati in viaggio insieme niente meno che in Norvegia.

In Norvegia, poi. Cosa diavolo li portava da quelle parti? Certamente il povero Jinki lo sapeva ma, salvo esprimere il suo entusiasmo nel notare che la relazione fra i due non fosse andata a quel paese, non disse nulla, e li lasciò andare con un rapido « mi occupo io di tutto ».

A distanza di una settimana da quel momento, quindi, la coppia era già lì dove aveva detto il rapper. In un paesino qualsiasi, non importava quale fosse, l'importante è che ci fosse il mare davanti all'albergo. Avevano evitato le grandi città per il terrore dei media, e l'alternativa era, appunto, un paese piccolo e con scarse possibilità di essere beccati. Era solo qualche giorno, ma ai due andava molto più che bene.

« C'è una vista bellissima, da qui », aveva detto Taemin. Era uscito in balcone perché dentro c'era un caldo pazzesco, e fuori invece no. Fuori si stava bene, c'era un leggero venticello capace di scacciare via ogni pensiero, e vedere il tramonto sul mare è una cosa estremamente romantica.

« Ne, è vero, Taemin-ah. »

Choi Minho si avvicinò al più piccolo, allungò le braccia e lo strinse a sé da dietro. Potrò lo sguardo a perdersi all'orizzonte, mentre le labbra si posavano morbidamente sul profilo del collo dell'altro, dalla scapola al mento, seguendo un ritmo del tutto inventato.

« Era da un po' che non stavamo un poco da soli. »

« Vero. »

« E che non ci coccolavamo un po'. »

« Vero. »

« Ed è anche un po' di tempo che noi non–... »

« Taemin-ah », Minho lo aveva chiamato, e Taemin si era interrotto per voltarsi verso il proprio ragazzo. Fu un momento: aveva appena voltato il viso verso di lui, quando le sue labbra erano entrate in contatto con quelle dell'altro. Aveva chiuso gli occhi, concedendosi una pausa da qualsiasi cosa, solo per concentrarsi sul sapore dell'altro e sulla sensazione che la sua pelle sulla propria gli causava – leggeri brividi inclusi.

« ...e questo cos'era? »

« Il mio ideale di bacio romantico. »

Taemin sorrise.

« Vieni », gli disse, « che ti mostro il mio ideale romantico del fare l'amore. »

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Lee Fei Taemin