Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Life is free    20/05/2012    4 recensioni
-Lo sai perché ti amo Heather??- le chiesi sottovoce mentre guardavamo il cielo stellato.
-No, non lo so Alejandro... ma ti confesso che me lo sono sempre chiesto...- rispose lei a bassa voce, guardandomi con curiosità.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Alejandro/Heather
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il reallity show era finalmente finito.
Non avevo grandi rimpianti, eccetto naturalmente essermi fatto soffiare il milione dalla mia avversaria preferita.
Le ferite che mi ero procurato durante la prova finale, dopo ben tre mesi di terapia erano finalmente guarite.
Tutte eccetto un piccolo taglio che avevo ancora sul braccio.
"Non preoccuparti Ale" mi aveva detto mia sorella Cassie"Sei ancora più figo così!!".
Avevo sorriso, commosso dall'affetto che mia sorella dimostrava nei miei confronti.
Ma per quanto mi ero ripreso bene fisicamente, c'erano ferite che propio non volevano smettere di farmi soffrire.
Non sto parlando di graffi, bruciature, o lividi... NO!!
Sto parlando di ferite molto più profonde.
Ferite che forse non guariranno mai.
Quelle ferite che mi sono fatto al cuore, quando propio LEI mi ha tradito.
Io AMO i soldi, ma ho preferito lei.
Lei AMA me, ma ha preferito i soldi.
"Perché??" mi chiedo "Che cos'hanno di speciale dei fogli di carta colorata che io no ho??".


Ed ora queste ferite tornano a bruciare come non mai, perché lei è qui.
Qui davanti a me, sul portico di casa mia.
Che cosa ci fa qui??
Vuole prendermi ancora in giro??
O magari vuole scusarsi??
Perché è venuta??


-Ehm... ciao- mi dice esitante.
-Ciao Heather. Cosa ci fai nella mia umile dimora?!- chiedo con una certa irritazione nella voce.
Contrariamente alle mie aspettative lei non risponde e abbassa lo sguardo.
Che sia... DISPIACIUTA??
-Ti va di fare una passeggiata??- mi chiede un po' rossa.
-O-ok- le rispondo stupito.


Iniziammo a passeggiare per il vialetto che conduce al parco.
Ad un certo punto lei si siede su una panchina e guarda il cielo notturno.
Io la imito e aspetto che dica qualcosa.


-Ti vorrei parlare Alejandro...- inizia seria.
So già che mi vuole chiedere scusa. So già che mi confesserà il suo amore.
Sorrido finalmente contento ed evito il discorso infinitamente deprimente che ci aspetta.


-Lo sai perché ti amo Heather??- le chiesi sottovoce mentre guardavamo il cielo stellato.
-No, non lo so Alejandro... ma ti confesso che me lo sono sempre chiesto...- rispose lei a bassa voce, guardandomi con curiosità e meraviglia.
-Prima di incontrarti uscivo con molte ragazze contemporaneamente, o magari anche con una alla volta... ma erano tutte Top Model o Pop Star... hai capito no??- le dico convinto.
Lei annuisce un po imbronciata.
-Mi sembrava che nessuna fosse alla mia altezza, e ne cercavo sempre di nuove... non mi accontentavo mai!!- continuai deciso.
Lei non parla. Aspetta che io arrivi al nocciolo della questione.
-Poi un giorno sei arrivata tu!! Tu che mi sfidavi sempre... tu che mi facevi seriamente arrabbiare... tu che eri la regina delle strategie...-
-...E della cattiveria...- dice lei con un mezzo sorriso.
-E all'inizio mi sembravi come le altre... ma poi... conoscendoti meglio... ho capito che eri un'avversaria al mio livello... e...- mi fermai imbarazzato.
-Io sono ad un livello superiore al tuo... comunque... e??- chiede maliziosa e provocante.
Il lupo perde il pelo ma non il vizio!! E' possibile che anche ora deve fare la superiore?! -.-"
-E... e mi hai fatto perdere la testa!! xD- concludo imbarazzato.
Lei mi guardò intensamente e avvicinò il suo volto al mio.
La distanza fra le nostre labbra si annullò presto.
Finito il bacio gli dissi... testuali parole...
-Ti perdono-
Lei si infiammò e rispose immediatamente...
-Non ero venuta per scusarmi!!-
Scappò via e mi piantò in asso.


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-E poi??- mi chiede mio figlio Alan.
-E poi l'ho sposata!!- gli rispondo guardando mia moglie.
-Certo... dopo che mi ha supplicato per MOOOOLTO tempo, dovetti dire di si- mi fa la linguaccia lei.
-Quindi è così che vi siete conosciuti e messi insieme!!- mi dice entusiasta mia figlia Mary.
-Propio così!!- rispondo felice.
-E noi quando siamo nati, papà??- mi chiede Mary.
-Ehm... questa è un'altra storia!!- dico ridendo.


.FINE.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Life is free