Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Hypnotic Poison    09/12/2006    10 recensioni
Silenzio…intorno a me c’è solo questo… C’è qualcosa di strano…qualcosa che non va… La luce del Sole è abbagliante come non mai…perché?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sesshoumaru
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Silenzio…intorno a me c’è solo questo…

 

C’è qualcosa di strano…qualcosa che non va…

 

La luce del Sole è abbagliante come non mai…perché?

 

-Signor Sesshomaru?-

 

Una vocina sottile, candida…Rin…

 

Mi porto una mano al petto…sento qualcosa di caldo…sangue…il mio sangue…

 

Solo adesso mi rendo conto di essere sdraiato a terra, il kimono stracciato, la corazza spezzata lontano…la Tenseiga rotta a metà, lontana dalla mia mano…

 

Tento di alzarmi, ignorando il dolore acuto all’altezza del cuore…una mano mi si para davanti, offrendomi il suo aiuto…

 

Riconoscerei quell’odore ovunque…Inuyasha…

 

Lo guardo in viso, lui, il mio odiato fratellastro, figlio di una lurida principessa umana…

 

Rifiuto il suo aiuto, e mi lascio cadere sul terreno duro, pieno di sassi…

 

- Cos’è successo?- sento pronunciare dalla mia voce, così diversa dal solito…in bocca ho il sapore del sangue…

 

-Tu… hai sconfitto Naraku…ma sei rimasto ferito…- mi risponde Inuyasha

 

Ho sconfitto un altro mezzo-demone? Tanto meglio… ma come ho fatto ad essere stato ferito, io, il grande Sesshomaru, il Principe di tutti i Demoni?

 

Perché questa strana atmosfera? Perché mio fratello è qui, insieme a tutti i suoi compagni?!?

 

Sento dei passi avvicinarsi… è sempre Rin…ma perché piange?

 

-Signor Sesshomaru? Perché mi vuole lasciare? Io ho sempre fatto la brava!-

 

Avverto anche la presenza di qualcun altro… è quella ragazzina, Kagome. Ha preso per mano Rin e la sta allontanando.

 

-Vieni, Rin…non è colpa tua…- dice, mentre sento anche l’odore salato delle sue lacrime

 

All’improvviso mi accorgo che intorno a noi c’è molto odore di sangue…mio, di Inuyasha, di Naraku… e c’è anche un altro odore, che mi ricorda qualcosa ma a cui non posso associare niente…

 

-Hai salvato tutti, Sesshomaru…- la voce fastidiosa di mio fratello risuona nel silenzio. Mi sta ringraziando?

 

Il dolore si fa più forte, invadendo tutto il corpo…ora so quello che sta succedendo, e ricordo tutto…

 

Quello schifoso di Naraku… mi ha colpito a tradimento, rispendendomi indietro il mio attacco, mentre ero di spalle a combattere contro uno dei suoi tanti tirapiedi…ma sono riuscito a vendicarmi, trafiggendo il suo cuore…

 

È morto in un lampo… dissolvendosi nell’aria… lasciando solo la Sfera degli Shikon…

 

E ora anch’io me ne sto andando…

 

-Siete sicuri che non possiamo fare niente?- è l’umana, l’amica di Inuyasha che parla… prova dolore per me, lo sento…

 

Ascolto il mio cuore battere…lo sento pulsare nelle orecchie, nel petto, in tutto il corpo… lo sento palpitare attorno allo squarcio che ho nel torace…

 

Vedo Inuyasha avvicinarsi, con in mano le due metà della mia spada Tenseiga.

 

S’inginocchia di fianco a me e mi mette l’arma in mano.

 

Quello a cui non posso credere, è che i suoi occhi siano tristi…per me…

 

-Sesshomaru…grazie…- mormora

 

Stringo forte la Tenseiga: -Occupati di Rin…- gli rispondo, mentre i miei sensi si stanno affievolendo lentamente

 

E di nuovo sento quell’odore che conosco… e riesco a riconoscerlo…

 

La tua immagine mi balena davanti agli occhi…l’ultima volta che ci siamo incontrati…

 

Il tuo profumo è l’unica cosa che sento…mentre mi accarezzi fresca il viso… Kagura, il Vento…

 

Piccoli petali, gli stessi del campo in cui te ne sei andata, si alzano in volo…il tuo ultimo saluto…

 

Questa volta è davvero finita…

 

Chiudo gli occhi, lasciandomi trasportare dalla Morte… sento la tristezza in questo campo di battaglia…sento il mio cuore battere per le ultime volte, pensando a te…

 

Stringo più forte la spada che grazie a te sono riuscito ad usare…

 

Sto andando via, io, Sesshomaru Principe dei Demoni…

Sto andando via, come un vero guerriero…

Sto andando via, come mio padre…

Sto andando via, senza più rimorsi…

Sto andando via…sto venendo da te…

 

 

 

FINE

 

 

 

 

 

 

 

 

Ok…vi do il permesso di uccidermi…sono completamente ammattita: ho ucciso Sesshomaru!!!! Non me ne pentirò mai abbastanza… ç___ç

Questa storia mi è venuta in mente ieri pomeriggio, e l’ho scritta in mezz’ora…non so cosa mi sia preso, solo che avevo appena riletto il Manga numero 49 di Inu Inu, dove muore Kagura, e così…

Commentatemi anche se volete mandarmi all'altro mondo tra atroci sofferenze, please!! Almeno la morte del demone più bello di tutti non sarà stata vana!!  

Un bacione a tutti quelli che commenteranno (e che ringrazio già!!) o che solo leggeranno questa tristissima storia frutto della mia mente impazzita!!

Hypnotic Poison  *che si rituffa nel mondo manga di Inuyasha, constatando felice che il bellissimo demone cane è ancora vivo*

 

QUESTA FANFIC E’ DEDICATA ALLA MIA MIGLIORE AMICA FRANCESCA, PERCHE ’ E’ STATA LEI A FARMI CONOSCERE IL MANGA DI INUYASHA!!! (E che in questo momento sta trascorrendo il ponte dell’otto dicembre con alcuni nostri amici, tra i quali il ragazzo che le piace: beata lei!!)

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Hypnotic Poison