Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: elisadi80    09/12/2006    3 recensioni
Salve. Ho deciso di ripubblicare il primo capitolo della mia storia. Ho cercato di sistemate un pò i contenuti. La storia è centrata principalmente sulla mia coppia preferita Tsuby e Sanae, (perdonatemi se non userò i loro nomi originali). Riuscirà Tsuby a riconquistare Sanae dopo essere partito per il Brasile senza salutarla?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1


Erano passati tre anni dall’ultimo mondiale.

Holly, Benji, Tom................ ognuno di loro avevo intrapreso la sua strada, ognuno di loro stava cercando di raggiungere la sua meta.

Era arrivato ancora, il momento di riunirsi ,per gli allenamenti e per le partite di qualificazione, per il nuovo campionato mondiale.

Si sarebbero ritrovati nella capitale a Tokio, il ritiro sarebbe durato 1 mese e cadeva nel periodo estivo, quindi non avrebbero avuto problemi con le loro relative squadre.


Ma il destino voleva che questo avrebbe rappresentato molto di più che un semplice ritiro............


Ormai non erano più dei ragazzini e anche se il calcio rappresentava ancora la loro vita, a 19 anni i loro ormoni si facevano sentire, portando via la loro ingenuità da ragazzini.



Bruce: Eccoti finalmente, mancavi solo tu.

Holly: Scusate, sono voluto passare per casa a salutare i miei e Daichi.

Bruce: E si certo, anche perchè tanto lei non c’era...........

Holly: si l’ho sentito dire........

Anche se Holly se n'era andato non aveva mai smesso di pensare a Patty, aveva carcato di dimenticarla, stando con altre ragazze, e pensava di esserci riuscito, ma quando era venuto a conoscenza di un nuovo ritiro della nazionale, il suo primo pensiero era andato a lei.

Troppe sere si era addormentato con il suo viso nella mente, e adesso si presentava per lui la possibilità di realizzare ciò che nella sua mente aveva tanto sognato.

Philip: Si l'ho sentito anch’io, Julian mi ha detto che Patty, Yumi e Jenni vivono assieme in uno dei dormitori dell’Univerità, qui a Tokio.

Holly; Qui a Tokio?

Bruce: Non lo sapevi

Holly:NO, mia madre non è riuscita a dirmi dove si era trasferita, quindi voi le avete riviste.


Julian: Non proprio……. Io non vedo Amy ormai da due anni…… e Bruce con Yumi, forse ancora da prima.


Bruce: che ne sai tu…….. comunque si…….. non la vedo da tanto............., ma però ho incontrato un giorno Patty in stazione.


Holly: E lei che ti ha detto?

Bruce: Niente, non mi ha visto e io non ho voluto disturbarla.


Holly: siete amici , non penso l’avresti disturbata.

Bruce: io penso di si, era con uno………. Non so chi fosse ………


Bruce: Mi dispiace a dirtelo amico ma dopo che te nei sei andato senza tanti saluti, lei era come dire………… un po’ offesa, per non dire altro…………. E poi……

Holly: e poi ????

Bruce: Beh diciamo che l’ultima volta che l’ho vista, non avrei non potuto non notarla……. Era uno schianto di ragazza........

Se n'era andato senza salutarla, perchè............. quante volte se l'era chiesto,  lui stesso non lo sapeva o forse non voleva saperlo , ma alla fine era giunto alla conclusione che forse se avesse cercato di salutarla sarebbe stato ancora più difficile. Certo così aveva dato un taglio con il loro rapporto, ancora di semplice amicizia, ma adesso le cose erano cambiate, doveva prendere in mano la situazione. Non poteva andarsene ancora in quel modo, doveva trovarla, forse il ricontrarla non gli avrebbe dato nessuna senzazione, e chissa forse si sarebbe reso conto che alla fine era solo un'attrazione che lui stesso aveva alimentato nei sui sogni, o forse no....... Di sicuro non poteva passare la sua vita a chiederselo.

Inltro l'idea che altri ragazzi la potessero desiderare per bella che fosse................... lo faceva già innervosire......  


Mark: Hai capito Holly. Hai perso la tua prima funs. ………. Ah Ah


Benji: Tu che parli. Ho sentito da Mellow che anche tu non nuoti in acque migliori, dov’è la tua cara Maki? A si aspetta sta con quel ……….. no non mi ricordo il nome……

Mark: Stai zitto se non vuoi che ti rompa la faccia...............Holly dai retta a me dimenticala ...........Non te la filavi un tempo, e adesso d'improvviso ti interessa.

Holly: Sapete una cosa,  devo essere sincero, sono venuti qui con il pensiero fisso di incontrare Patty e di parlarle almeno, e non riuscirete a farmi cambiare idea. Se volete aiutarmi, molto bene, altrimenti farò da solo................. Anche se è diventata uno schianto, con tutti ai sui piedi,......devo in qualche modo parlarci.

Benji: Non penso ti sarò d'aiuto, comunque io propongo di andare a bere qualcosa , è sabato sera e non mi va di trascorrerlo a sentire parlare di ragazze che non vedo da un sacco di tempo, inoltre non so  cosa possa voler dire "schainto" per Bruce, probabilmente per me sarà una racchia.

Julian: Posso farvi felici entrambi, possiamo andare al Coyote Ugly (non c'entra con il film, mi piaceva il nome)è un bel posto, non distante da qui e non distante dall'allogio delle ragazze. Si sa mai, è sabato sera e i studenti Universitari mica stanno in stanza a riposare………..


Holly: Ok andiamo a berci qualcosa, ………ho bisogno di distrarmi.

Tom: avranno pure delle amiche no………non ti disperare Mark

Julian: Se Amy mi vede, probabilmente si gira dall’altra parte, ma comunque andiamo.


Holly: Ma che le hai fatto???


Julian: Ho fatto lo stronzo…….. lasciamo perdere, ti racconterò.........

Anche Julian aveva avuto i suoi problemi, lui ed Amy erano stati assieme per un pò, ma lui non si era reso conto di quello che relamente provava per lei, e l'aveva tradita. Lei un giorno per caso,  lo avevatrovato a letto con un'altra................ non sapeva bene perchè lo avesse fatto,  certo quella ragazza era molto carina, ma Amy era più bella,  forse però l'impeto e la sensualità della ragazza lo avevano forviato,  .......fatto sta che da allora quelle poche volte, che il suo sguardo si era incrociato con i meravigliosi occhi di Amy, lei gli aveva fatto capire molto chiaramente che non c'era più posto nel suo cuore per lui.

Non lo ferivano i mancati saluti o sorrisi, lui soffriva perchè sembrava che lei avesse incrociato un semplice passante...... uno sconosciuto.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: elisadi80