Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: HopelessGirl    20/05/2012    4 recensioni
Spoiler 7x23.
Slice of life che vede Sam a confronto con quella che è la crudele realtà.
Genere: Angst, Drammatico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Settima stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Sam, ehi Sammy. Guardami- va tutto bene, okay? Sono qui adesso. Non piangere fratellino, shh. Troverò il modo per uscire e tornerò da te. Ma tu devi essere forte Sammy, devi farlo per me... per noi. Noi siamo tutto quello che ci resta, tutto quello che- ehi, shh. Sono qui. Puoi farcela, come lo hai fatto in passato, chiaro? Fidati di me. Io sarò la tua forza e tu sarai la mia. Già, così- bravo bimbo. Respira, cerca di rilassarti e sono sicuro che andrà tutto per il meglio. Te lo prometto. Guardami Sammy- Ti amo così tanto... Lo so fratellino, ora pensa solo a riposarti. Shh.

Sam annaspa svegliandosi di soprassalto. La visuale buia e squallida della camera del motel dove si trova gli strappa quelle sensazioni magnificamente tiepide e calde di dosso, togliendolo dal suo torpore, gettandolo nuovamente in pasto alla realtà.

Eppure non può fare a meno di sollevare la mano, per sfiorare con le dita le proprie labbra ancora calde, ma improvvisamente secche e fameliche. Bisognose di lui. Non appena lo fa un brivido caldo gli percorre febbrile la schiena. E allora capisce: la voce intima e bassa di Dean, i suoi baci sugli occhi, sulle tempie, sugli zigomi fino a raggiungere le labbra. Era tutto un sogno.

Tornerò da te fratellino, te lo prometto.

Gli ribadisce la voce del fratello che ora sembra provenire da un mondo lontano. Si porta la testa tra le mani mentre calde lacrime gli solcano le guance e i singhiozzi gli scuotono il petto, troncandogli il respiro. Vorrebbe farla finita, puntarsi una pistola alla tempia, ma non lo fa.

Solo perché sa che ne all’Inferno, ne in Paradiso troverebbe Dean.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: HopelessGirl