Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Ricorda la storia  |      
Autore: sbriashi    20/05/2012    4 recensioni
E' la mia prima One-Shot, è ispirata alla canzone Time Of Our Life dei Big Time Rush.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Logan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

i'm lookin at you, yeah
you're lookin at me
something about you's got me goin' crazy

so what should i do? what can i say?
she's beautiful, unusual, the prettiest thing in the room


Più la guardava, più sentiva il calore che aumentava e il rumore del suo cuore che batteva nel suo caldo petto. Non riusciva a sposare lo sguardo da lei, era come ipnotizzato. 
Aveva timore ad avvicinarsi, aveva paura dell'effetto che avrebbe potuto fargli quella sconosciuta. 
Se ne stava appoggiato ad una ringhiera proprio sulla pista da ballo e la guardava, guardava come si muoveva in mezzo a tutta l'altra gente intorno a lei. Mentre si stava domandando per quale motivo non si girasse mai verso di lui, lo fece e i loro sguardi si incrociarono. Così, senza pensarci due volte, Logan buttò giù un drink ed entrò in pista facendosi spazio tra la folla.
La ragazza, un po' confusa da quello sguardo misterioso non riusciva a pensare. Conosceva quel tipo, anche se non sapeva il suo nome era al corrente del fatto che era famoso per essere un donnaiolo di prima classe. Cosa voleva da lei? L'aveva presa di mira come prossima preda? 
Eppure lui ne aveva addocchiate tante di ragazze quella sera, era riuscito ad individuare delle possibili occasioni per divertirsi un po' ma con lei era diverso. Era bellissima, insolita, la cosa più gradevole che poteva esserci in quel locale.


it feels right girl, just give me a sign
we're gonna party all night,
have the time of our life, yeah
i can't fight how i'm feelin' inside
we can party all night, have the time of our life, girl

 

 

Mary adorava la musica che le rimbombava nelle orecchie fino a darle una carica enorme. Adorava il modo in cui i riflettori colorati andassero a tempo con il ritmo delle canzoni. Mentre ballava teneva stretta la mano di Sarah, la sua migliore amica. Quando era insieme a lei, Mary si sentiva sotto gli occhi di tutti perché la sua amica era davvero bellissima e ogni ragazzo cercava di prendersela. Forse allora aveva inteso male lo sguardo di quel ragazzo, di sicuro era interessato a Sarah.
Logan si trovò davanti una ragazza che iniziò strofinare il corpo contro il suo cercando di eccitarlo ma, per la prima volta in vita sua, la evitò passando oltre. Non aveva voglia di buttarsi via così, almeno per stasera. 
Finalmente riuscì a vedere i suoi capelli dorati agitarsi ad ogni suo movimento e la sua schiena scoperta che la rendeva così dannatamente attraente. Faticava a credere che era a pochi metri da lei ma non si fermò, continuò a farsi spazio.
-Vado a prendere da bere, aspettami qua- disse Sarah a Mary mentre se ne stava andando dalla pista lasciandola sola. Lei annuì e continuò a ballare fino a che, ad un certo punto, sentì una mano poggiarsi sulla sua spalla e si voltò rimanendo paralizzata. Logan, facendosi coraggio, le prese i fianchi con le mani mentre lei gli poggiò le braccia intorno al collo. 
Mary si stupiva che ancora non l'avesse baciata, pensando al tipo che era. Invece le accarezzava la schiena mentre la musica li faceva ballare l'uno contro l'altro. Pensò che quel ragazzo ci sapeva davvero fare, così iniziò a dargli alcuni baci a stampo sul collo.
Logan, solo al tocco delle sue labbra soffici si sentì esplodere. Non riusciva a descrivere come si sentisse, voleva solo continuare a ballare per tutta la notte e vivere al meglio quel momento della sua vita.

 

no we don't have to leave tonight
we'll stay together on the dance floor
turn up the sound, turn down the lights

 

-Come ti chiami?- sussurrò Logan all'orecchio di lei. 
-Mary, tu?- domandò lei con un sorriso ammiccante senza smettere di ballare. 
-Logan- rispose lui alzando la voce per via della musica troppo alta. 
Mary portò le mani in alto scatenandosi ancora di più mentre Logan la guardava divertito. Si chiedeva come poteva essere così attratto da una ragazza di cui conosceva solo il nome. Mentre era immerso nei suoi pensieri, lei mise la sua fronte contro la sua in modo che i loro nasi si toccassero. In quel momento, Logan si accorse di quanto fossero azzurri i suoi occhi e ne rimase incantato mentre lei invece si stava perdendo in quelli grandi e scuri di lui. 
-Vorrei solo che la musica si alzasse e le luci si spegnessero- disse lui ad un centimentro dalla bocca di lei. 
-Come mai?- chiese Mary curiosa.
-Perché in quel modo sarebbe più bello fare questo- rispose Logan un attimo prima di posare le labbra sulle sue. La ragazza fu colta di sorpresa e doveva ammettere che tutto quello però la eccitava un po'. Si mise a giocare con i suoi capelli mori e morbidi mentre il loro bacio diventava sempre più intenso. Le loro lingue si cercavano e i loro corpi erano diventati una cosa sola. Era come se tutta quella gente fosse sparita ed erano rimasti solo loro due.
 

Let's make a night we won't forget
and livin' with no regrets
no one else but us
'till the sun comes out

 

Ormai erano stanchi e a Mary facevano decisamente male i piedi, così entrambi decisero di andare su uno dei divanetti. Nella via tra la folla per uscire dalla pista, Logan teneva stretta la mano della ragazza che con questo gesto sentì le guancie andarle a fuoco. Si sentiva protetta in qualche strano modo.
Una volta arrivati si sdraiarono e Mary poggiò la testa sul petto di Logan stringendolo forte. 
-Ti senti male?- chiese lui.
-No, mi gira solo un po' la testa, è normale- rispose lei sorridendogli.
-Sai che non sei quello che pensavo?- disse Mary tutto ad un tratto. Logan la guardò un po' confuso e le diede un piccolo bacio sulla nuca.
-Sai che tu invece sei bellissima?- la ragazza rimase spiazzata dalle sue parole e arrossì così tanto che anche lui se ne accorse. 
-Logan, non voglio che questa notte finisca- gli disse poi con tono serio e preoccupato ricordandosi che Logan infondo era un donnaiolo. Lui la strinse ancora più forte a sè ed iniziò a pensare che neanche lui lo voleva. Non era da Logan questo, lui non aveva mai provato niente di simile per una ragazza ma lei era diversa dalle altre. Pensò che forse, avrebbe dovuto fare un'eccezzione o se ne sarebbe pentito.
-Allora facciamo in modo che non finisca, ok? Non voglio avere rimpianti e ti prometto che resteremo insieme almeno fino a che non spunterà il sole-
Ed in quel momento fu tutto perfetto, non c'era nessun difetto. Mary gli prese la faccia tra le mani e poi si abbandonò ad un altro loro bacio, uno di quelli che non si dimenticano facilmente perché non si vorrà mai dimenticare.

 

 

 

 




   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: sbriashi