Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: giadacolfer    20/05/2012    4 recensioni
Nonostante il bacio in "Original Song" sia stupendo, ci sono milioni di modi in cui Kurt e Blaine avrebbero potuto condividere il loro primo bacio. Raccolta di oltre 230 one-shots sul primo Kliss
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rieccomi di nuovo a voi :D Innanzitutto, un migliaio di grazie a tutti quelli che hanno già messo le mie storie tra seguite, preferite o ricordate e un grazie speciale per le bellissime recensioni che avete già trovato il tempo di lasciarmi J Per una traduttrice alle prime armi è un onore <3.

Un grazie ENORME alla mia adorata e stimata futura beta Ari_92 (scommetto che molti di voi sapranno chi è ;) le sue fanfic sono qualcosa di spettacolare!) che ora è sommersa dagli impegni, ma che in futuro sarà una collega preziosa :) Grazie per aver sopportato i miei scleri vari

E per ultima, ma non meno importante,vorrei dedicare questo (come molti altri capitoli da qui a questa parte) alla mia chrogliettina sofipaulcolfer <3 L’unica che è riuscita  a reggere il mio sguardo spiritato ieri sera senza correre a gambe levate <3

E senza ulteriori indugi (o meglio sproloqui) vi lascio alla lettura del secondo capitolo di Kiss <3

 

 

Deposito

Quando le ragazze ridacchianti se ne furono andate rapidamente, Blaine si voltò verso Kurt e non riuscì a non fissarlo per un momento. Sembrava che il ragazzo fosse appena uscito da un film anni Trenta. Su chiunque altro, Blaine avrebbe pensato che apparisse stupido. Su Kurt- beh, Blaine non riusciva a capire come non potesse essere sexy, soprattutto con quella voce…Forse c’era semplicemente qualcosa che non andava con lui quel giorno.

E a proposito di Kurt- “Stai bene?”

Kurt si fermò."Sì, perché?”

"Facevi tutte quelle facce strane durante la canzone.”

Kurt sembrava offeso. "Erano le mie espressioni sexy”

E Blaine non riuscì a non inarcare un sopracciglio perché sul serio?"Kurt, sembrava che avessi una specie di colica.” Nel momento in cui la frase uscì dalla sua bocca, Blaine si fece piccolo piccolo, perché in quel momento sembrava che Kurt fosse pronto ad esplodere.

“Grandioso! Come possiamo salire sul palco alle Regionali apparendo sexy ai giudici se io ho l’ esperienza e la sensualità di un cucciolo di pinguino?”

E in quel momento Blaine non era davvero sicuro di cosa pensare."Troveremo una soluzione,” riuscì a dire

“Tipo cosa?” Kurt alzò un sopracciglio."Non ho sex appeal. Non attraggo le persone e questa è la ragione per cui sono ancora solo. Posso conviverci, Blaine, ma non voglio salire su quel palco e mostrare al mondo intero che è così che stanno le cose”

Blaine spalancò e richiuse la bocca alcune volte."Kurt … aspetta. Dici sul serio?”

“È probabile che tu sia felice di esibirti incurante dei tuoi sentimenti ma io non lo sono-"

“No, non fare così. Pensi seriamente di non attrarre le persone? E questo ti sta bene?”

“Beh, cos’altro posso fare, Blaine?” sbuffò Kurt."Dovrei stare qui e deprimermi ogni giorno perché potrei benissimo rimanere solo per sempre? Ci ho provato, diventa seccante in fretta. Solo perché tu puoi ottenere chiunque tu voglia, non significa che siamo tutti così fortunati.” E con orrore di Blaine, Kurt stava trattenendo le lacrime."Dovrei andare.”

Blaine allungò un braccio e afferrò la mano di Kurt non appena si girò per andarsene."Kurt. Aspetta, per favore.”

Trascinò Kurt verso il palco e si sedette accanto a lui.

“Kurt, mi dispiace di aver toccato un tasto dolente, ma hai frainteso tutto. Non esiste possibilità al mondo che tu rimanga solo per il resto della tua vita e non esiste modo che io possa ottenere chiunque io voglia. Infatti, non ho ancora ottenuto nessuno che abbia voluto. Lo sai. Ma non stiamo parlando di me, stiamo parlando di te e del fatto che pensi di non essere attraente.”

Blaine osservò Kurt mentre pareva ranicchiarsi su sé stesso. Si morse il labbro per un momento prima di pensare oh,al diavolo e afferrare la sua mano, accarezzandone il dorso delicatamente.

“Kurt, io- io non riesco neanche a trovare le parole per dirti quanto tu ti stia sbagliando. Sei una persona talmente incredibile e non c’è niente di te che non sia attraente”. Kurt mormorò qualcosa sottovoce che aveva tutta l’aria di essere “facce da cucciolo di pinguino,” e Blaine sospirò."Anche mentre stavi facendo quelle facce, c’era qualcosa che era ancora così attraente di te, perché si trattava di te, Kurt. Hai il senso dello stile più impeccabile che abbia mai visto e ogni volta che ti vedo rasenti dannatamente la perfezione. Ma anche quando passo a prenderti la mattina e sei mezzo vestito e i tuoi capelli sono un disastro, sei ancora meraviglioso."

E in quel momento Kurt lo stava guardando come se non lo avesse mai visto prima e Blaine non era in grado di dire se fosse un buono o un cattivo segno, ma continuò comunque perché si teneva quelle cose dentro da così tanto tempo e doveva dirglielo subito.

“E non farmi iniziare a parlare dei tuoi capelli. Sono a dir poco - wow. Ma soprattutto, ci sei semplicemente tu, Kurt. La tua personalità, il tuo senso dell’umorismo, il modo in cui hai una risposta per ogni cosa, il modo in cui nessuno ti vede scomposto a meno che tu non lo voglia, il modo in cui hai dovuto sopportare idioti come me per tutto questo tempo e il modo in cui semplicemente non ti accorgi di quanto attraente tu sia.Perché, Kurt, non parlo col cuore in mano esponendomi così con chiunque e ho bisogno che tu capisca quanto sei meraviglioso.”

"Quindi, Blaine, con uno sconnesso sproloquio  di meravigliose parole, mi hai appena detto essenzialmente che ti piaccio?"

E Blaine deglutì a vuoto perchè quello era esattamente cosa aveva appena fatto. Ma era troppo tardi per rimangiarsi tutto ormai, quindi sollevò semplicemente la testa e annuì.

Kurt sorrise. E Blaine iniziò a picchiarsi mentalmente per non averlo fatto prima se significava che Kurt avrebbe sorriso in quel modo. Era così preso  dal suo dibattito interiore che  quasi  non colse la confessione di Kurt.

"- e pensavo che non avrei mai avuto una possibilità con te dopo  tutta la faccenda di Jeremiah, ma Wes aveva detto che sarebbe stata solo una questione di tempo prima che  tu capissi come stanno le cose e-"

"Aspetta, aspetta!" Blaine alzò una mano  sconcertato."Lo sapevi?"

"Ci speravo. Wes e David dicevano di saperlo per certo, ma David pensava che  sarebbe stato necessario che qualcuno a cui tengo stesse per morire prima che tu confessassi tutto. Anche Wes  credeva che probabilmente mi avresti confortato, ma sperava che non sarebbe stato così drastico. Quindi ... oh, David deve dei soldi a Wes ora"

"Hanno scommesso su di me?"

Kurt lanciò uno sguardo al viso di Blaine e decise che cambiare argomento sarebbe stata una buona idea."Ma ehi, ora  tutto è venuto a galla. E stiamo insieme adesso ... vero?"

Vedendo l'espressione esitante di Kurt, Blaine si affrettò a rassicurarlo sul fatto che stavano davvero insieme, prima di ricordarsi come quell'intera conversazione fosse cominciata.

"Per quanto riguarda le cose sexy,"Blaine  agitò le sopracciglia e Kurt lo colpì."Ahi! Ad ogni modo, ciò che stavo dicendo prima di essere interrotto così bruscamente,"Kurt  gli fece la linguaccia."È che tutto quello di cui hai bisogno è un pò di ... pratica."

E in quel momento a Blaine si seccò la bocca perchè Kurt lo stava davvero guardando come se gli volesse saltare addosso e-?

Oh. Kurt lo stava baciando. Okay.

Woah. Dov'è che Kurt aveva impararto a baciare in quel modo?

Kurt si staccò e guardò Blaine come per dirgli sono abbastanza sexy adesso?

"Chi ti ha dato il permesso di smettere di farlo?" quasi ringhiò Blaine, lanciandosi su Kurt che, ridendo, si lasciò spingere più indietro, così che si ritrovarono mezzi stesi sul palco.

Il secondo bacio fu persino più travolgente del primo, probabilmente perchè Blaine riuscì a ricambiarlo quella volta. Kurt gli stava mordendo il labbro inferiore e poi la lingua di lui era nella bocca di Kurt e lui stava letteralmente gemendo e quel suono era il miglior suono che Blaine avesse mai sentito provenire da lui. A nessuno dei due importava il fatto che fossero su un duro palco di legno mentre avrebbero potuto essere su un divano o un letto, erano semplicemente persi l'uno nell'altro.

Stavolta fu Blaine a interrompere il bacio e a sdraiarsi accanto a Kurt, che aveva lo sguardo annebbiato. Iniziò a far scorrere le dita tra i suoi capelli e Kurt mugolò e si girò verso di lui -

"Okay, ufficialmente la cosa più sexy che abbia mai visto"

 

Blaine emise una specie di guaito stridulo (anche se, se glielo avessero chiesto in seguito, avrebbe negato strenuamente) e saltò su giusto per trovare una delle ragazze di Crawford fissarli in modo contemplativo.

"Ho dimenticato la borsa." disse, indicando inutilmente la borsa che teneva in mano."E il vostro autobus partirà tra circa un minuto, quindi se non volete che gli altri ragazzi entrino e vi trovino così, fareste meglio ad uscire adesso."

Kurt e Blaine si alzarono goffamente in piedi, borbottando  dei ringraziamenti mentre raccoglievano le loro cose e si affrettavano in direzione della porta, la ragazza sorridente che camminava dietro di loro.

È probabile che lei avesse esultato un pò quando la mano di Kurt trovò quella di Blaine, ma a chi importava?  Il sex appeal recentemente scoperto di Kurt avrebbe potuto far loro vincere le Regionali e gli aveva certamente fatto vincere un fidanzato.

 

 

Perché in fondo siamo un po' tutte delle ragazze di Crawford, no? Anzi, io probabilmente invece di interromperli mi sarei tuffata a bomba fra di loro e avrei approfittato della situazione (*undapper thoughts mood on). Spero che il capitolo vi sia piaciuto e che vorrete recensire, mi farebbe un infinito piacere.
Alla prossima <3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: giadacolfer