Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |       
Autore: Makino Tsukushi    20/05/2012    2 recensioni
L'amore a volte può essere davvero crudele....e Seung Hyun lo sa....ma molto presto per lui sarà molto piu' difficile ...controllarsi.......
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, G-Dragon, T.O.P.
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




"E' da tanto che non scrivo ormai , non ho piu' molto tempo libero da quando abbiamo iniziato di nuovo i nostri concerti.
Mi sento sprofondare...... sono sempre impegnato mentre prima scrivevo molto di piu'.....ma......il vero motivo per cui lo faccio è un altro.
Caro diario, non so con chi confidarmi se non con te......c'è una persona a cui...ho cominciato a volere bene......ma non posso dirglielo. Per varie ragioni che possono essere facilmente sintetizzate:
1 Mi prenderebbe per pazzo
2 Metterei a rischio la BAND se glielo dicessi.
3 Di certo non è normale innamorarsi di  un uomo.

A questo punto penso che se avessi confidato tutte queste cose che ho scritto a una amico , sicuramente mi avrebbe fatto questa domanda : " Come è accaduto? Come è successo?" , la verità è che non lo so nemmeno io. So solo che sarà almeno da un anno che provo questa senzazione.....e sono stato bravo a nasconderla ma...... non riesco piu' a controllarmi molte volte..... mentre prima non era così.....soprattutto quando siamo da soli.

Dovrei andarmene dalla band? Tenere duro? E' davvero difficile avere un segreto simile.........ppf....e poi...il bello di tutto questo è che...non posso neanche evitarlo...dato che fa parte della mia BAND.....

Ji young..... Ji young...... se solo potessi sentire i miei pensieri , forse scapperesti da me ? 

Pensavo che scrivendo queste cose mi sarei sentito meglio , e in effetti è così ma.....non posso continuare a stare così male ogni volta che lui è con me....per cui...devo seppellire questo sentimento nel mio cuore per sempre..è l'unica soluzione.
Se tu Dio esisti davvero......perchè mi hai fatto provare tutto questo?
Mentre le lacrime continuano a scorrere sul mio viso.....non riesco a smettere di scrivere...perchè in questo momento...solo in questo momento posso parlare di quanto male provo quando sono con lui.....

Per cui se c'è davvero un Dio lassù e sta ascoltando ciò che sto dicendo....mentre lo scrivo su questo diario...allora che si faccia avanti...e che plachi questo mio dolore...per sempre."

T.O.P.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Makino Tsukushi