Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: xXElyXx    20/05/2012    3 recensioni
Ciao a tutti.
Questa one-shot parla di una giornata, passata in lavanderia,raccontata dal punto di vista di Noah, sul comportamento un po' bizzarro di Izzy...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-WRONG!WRONG!-
Continua a urlare Izzy,la mia fidanzata. Si. Alla fine di A tutto reality il tour ci siamo messi insieme, si è completamente dimenticata di Owen, tanto che quando le dico:
“Izzy ti ricordi chi è Owen?”
Lei con una faccia un po’ sorpresa mi risponde:” Chi? Lo conosco? Tu che mi dici?”
Non so se lo fa apposta, ma è lo stesso buffa. Non so come sia possibile che io, Noah, mi sia messo con una ragazza del genere. Non che sia brutta o quant’altro, ma siamo totalmente diversi, insomma io sono un tipo amante dei libri,composto, tranquillo…Lei è tutt’altra cosa! Ma forse è per questo che la amo.

-Noah!Noah!Vieni a vedere che forza!-
E’ già la seconda volta che mi chiama, dicendomi di venire a vedere ciò che le definisce “forza”. Siamo in una lavanderia per lavare i piumoni e le coperte. Izzy è davanti a una lavatrice. Continua sempre ad urlare “wrong”, è così affascinata dal movimento della lavatrice, dei piumoni, delle coperte nella fase della centrifuga, che sembra una bambina, gli mancherebbero solo i codini.
-WRONG!WRONG!-
Ventesima?Trentesima?Quarantesima?O forse centesima volta che continua a ripeterlo?
Adesso ha incominciato pure a ruotare la testa a tempo della lavatrice, in modo più lento ovviamente. Appena si ferma, incomincia a battere sull’oblò.

-Ehi?! Ci sei? Dai fai WRONG! WRONG!-
Si ferma per un attimo e alza un sopracciglio per poi continuare.
-Dai ricomincio io, è semplice, devi solo girare, girare, girare e girare per poi fare un suono simile a questo WRONG, WRONG!-
Va avanti così fino a che non ricomincia. Mi chiedo solo cosa farà quando smetterà di girare e si sentirà il segnale acustico per avvisarci che possiamo aprire l’oblò per prendere le coperte e i piumoni..
-Biiiip!-
Oh eccolo.
-Biiip?! Cosa significa biiip?! No ti stai sbagliando è WRONG! WRONG! Dai ripeti con me!-
Ah ah, non cambierà mai, ma infondo questa è la Izzy che mi piace e che mi fa divertire.
 

Angolo autrice:
Ciao!
Che ne pensate?Ho voluto provare a scrivere una NoahxIzzy , non ne ho mai scritta una infatti questa è la mia seconda fan fictions!^-^ Secondo voi ho messo bene a mettere l'OOC?A me Noah, qui mi sembrava un po' OOC.
Spero vi sia piaciuta Baci xXElyXx.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: xXElyXx