Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |      
Autore: Bina_Dobrev_Leto    20/05/2012    4 recensioni
Jasmine Aledda 19enne Sarda.
Dopo il diploma va in vacanza con la sua famiglia ad Atlanta.
Mentre fa shopping con la sua cara sorellina, legge un annuncio.
“Chi è interessato a partecipare. Dal 15/06/12 al !5/08/12 si terranno i provini per i nuovi personaggi della 4 stagione di The Vampire Diaries. Gli interessati sono pregati di chiamare a questo numero *****************”
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Steven R. McQueen, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Sono con la mia famiglia in aeroporto per prendere il volo diretto ad Atlanta in Georgia. Dopo un
sudatissimo diploma in lettere ecco il mio fantastico viaggio negli Stati Uniti.

La voce metallica annuncia il nostro volo e ci dirigiamo verso l'aereo.

Per tutto il viaggio rimango affacciata al finestrino dell'aereo con le auricolari e la musica al massimo del volume.

Non so quante ore passano, ma dopo un po' sento le delicate mani di mia madre che mi allacciano la cintura. Mi tolgo le auricolari e le chiedo:

“Mi sono addormentata?”

“Si tesoro. Preparati che stiamo atterrando.”

Io annuisco con la testa e mi rimetto le auricolari. Mentre atterriamo inizia Capricon dei 30 Seconds to mars. Il che vuol dire, che la mia vacanza qui ad Atlanta si rivelerà meravigliosa.

Dopo essere usciti dall'aeroporto chiamai un taxi e gli diedi l'indirizzo dell'hotel. Prendemmo le chiavi e andammo a letto dato che erano le 23:30 e dopo un viaggio di 14 ore non eravamo proprio in gran forma.

Il giorno dopo mi svegliai presto. Mi vestii e indossai una felpa stile giubbotto dei college americani, pantaloni neri strappati le mie amate converse bianche, poi mi truccai, un filo di trucco nero una lisciata hai miei lunghissimi capelli rossi. La collana e il braccialetto e via! Pronta!

Uscii dalla mia stanza e andai con la mia famiglia a fare colazione.

Dopodiché io e mia sorella uscimmo a fare shopping.

Mentre camminavamo in strada lessi un cartello.

 

“Chi è interessato a partecipare. Dal 15/06/12 al !5/08/12 si terranno i provini per i nuovi personaggi della 4 stagione di The Vampire Diaries. Gli interessati sono pregati di chiamare a questo numero *****************”

 

Dovevo partecipare!

Ah ho dimenticato!

Io sono Jasmine Aledda.
 

BuonSalve...
Questo è un altro piccolo esperimento...
Spero vi piaccia....
Kiss...
l
l
l
\/

Vestiti di Jasmine:
http://www.polyvore.com/cast_tvd/set?id=49317132&.locale=it

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Bina_Dobrev_Leto