Libri > La Scacchiera Nera
Ricorda la storia  |       
Autore: BellaLuna    20/05/2012    1 recensioni
Ladro e Guerriero. Milla e Ryan.
Vittime di uno stesso destino avverso. Pedine legate da un filo invisibile che li riporta a scontrarsi inevitabilmente, e dal sentimento più imprevedibile, antico e potente che abbia mai solcato le spoglie della terra sperduta della Scacchiera.
"C'è sempre una ragione per cui le cose accadono ..."
Genere: Guerra, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Milla, Ryan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Drabble di 116 parole, escluso il titolo. Spero che questa possa essere la prima di una raccolta, perciò mi farebbe piacere ricevere una vostra opinione a proposito ^^ buona lettura!

 

"C’è sempre una ragione per cui le cose accadono …"

***

Baratri di Fuoco

 

Sin dalla prima volta che lo aveva visto, Milla aveva compreso bene di dover fare attenzione a quello strano ragazzo dall’aria perennemente imbronciata e lo sguardo da ribelle, poiché era sul serio capace di dar fuoco a chiunque o qualsiasi cosa ostruisse il suo spericolato incedere da piromane.

Perfino il suo cuore - un ammasso di ombre e oscurità, che a stento ormai sentiva batterle nel petto, a causa di quello spirito disumano che si era dispettosamente depositato nel suo corpo - aveva preso ad ardere quando, per caso, fatalità o destino, si era ritrovata risucchiata nell’incendio vivo che erano i suoi occhi, profondi come baratri e caldi come il Sole abbagliante della sua Patria perduta.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Scacchiera Nera / Vai alla pagina dell'autore: BellaLuna