Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: phoenix_esmeralda    21/05/2012    1 recensioni
Sto partecipando a un corso di scrittura creativa e durante la serata dedicata al nonsense, la conduttrice ci ha proposto questo esercizio: lei avrebbe estratto a caso 4 parole dal vocabolario e noi avremmo dovuto, in 7-8 minuti, creare una storiella nonsense che le avesse contenute tutte e 4. Essendomi divertita da morire, ho pensato di pubblicare il mio assurdissimo risultato della serata! I titoli delle storie corrispondono alle parole estratte a caso dal vocabolario...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La  crocchetta di pollo prendeva il sole su un ginocchio.
Il ginocchio apparteneva a uno scagnozzo barbuto che per pigrizia lasciava che le crocchette prendessero il sole su di lui.
Così, ogni santo giorno le crocchette di pollo sul suo ginocchio aumentavano.
- “Sai che quello scagnozzo ha proprio un bel ginocchio?”
- “Sì sì, poi non cambia mai pantaloni, così puoi fare il segno su qual è il tuo posto e il giorno dopo lo ritrovi ancora!”
E via così, con la potenza del passaparola!
Poi, un giorno, allo scagnozzo passò la pigrizia, si alzò in piedi, si cambiò i pantaloni e andò a vivere in Siberia.
Delle crocchette non si seppe più nulla.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: phoenix_esmeralda