Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lisettola   Capitolo: 1
“Ti sto ospitando in casa mia mentre tutti ti credano un morto, mentre tutti credono che tu sei un falso, un impostore! Io credo in te, io ti ho sempre difeso e aiutato e tu mi ripaghi trattandomi sempre come uno straccio! Ti curi di me solo quando devi usarmi e poi mi lasci in uno stanzino, sporca dei tuoi stramaledettissimi problemi. In due giorni non hai fatto altro che criticare la mia casa e persino il mio gatto.... non mi hai mai rivolto parola nemmeno per chiedermi se stavo bene, se secondo me è giusto quello che stai facendo. Bè mi sono stancata... fuori dalla mia camera se non vuoi che ti prenda schiaffi seduta stante!”
One-shot con: Tanto fluff, tanto OOC, poca sanità mentale... ma io adoro questa coppia e volevo dare un pò di rivincita a Molly. Chiedo umilmente perdono!
Personaggi: Molly Hooper, Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: lisettola