Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ely_DIRECTIONER    21/05/2012    1 recensioni
Mi chiamo Elisabetta ho 13 anni e mezzo... mi piace molto scrivere, inventare e fantasticare... amo i miei cinque idoli, i ONE DIRECTION e mi definisco una DIRECTIONER!
In questa FF realizzerò il mio sogno di incontrarli!
Questa FF è molto romantica, dolce e divertente con tanti cambi di scena e specialmente con le nostre 5 carote!
Spero che questa fan fiction vi piaccia e se la leggerete vi auguro una BUONISSIMA LETTURA!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte, sono Elisabetta, ho 13 anni e mezzo e ora vivo a Sidney con 4 mie amiche per una vacanza studio che terminerà tra una settimana.
La mia passione è il canto e amo aiutare le mie 4 amiche, Lorena, talentuosa nuotatrice ed esperta in salvataggio, Melissa un' eccezionale ballerina, Noemy la pazza del gruppo ed Elena, una pianista formidabile.
è domenica sono le 10 e mezzo, mi sono svegliata da circa un quarto d' ora, mi catapulta in camera di Melissa e urlo:
MELA! MELA!SVEGLIATI!!
M: Si che c'è! - dice con tono scocciato.
IO: Io e Lory andiamo al mare, torniamo tra 2 ore.
M: Ok!
Scendo al piano di sotto e trovo Lorena gia pronta, che appena mi vede, apre la porta e corre verso la spiaggia.
IO: Lory aspetta! Sto ancora mezza addormentata!!
L: Dai muoviti!
IO: Ok ora vengo!!
Arrivate in spiaggia, ci buttiamo subito in acqua, Lorena è velocissima e arriva subito agli scogli, io ci metto più tempo però arrivo lo stesso a destinazione.
Salita sugli scogli, vedo Lorena buttarsi di nuovo e raggiungere una barca, provo a tuffarmi, ma un mio bracciale si impiglia in uno scoglio, non mi riesco a muovere.
Ma ad un certo punto un onda gigante, mi travolge, sto per sbattere contro uno scoglio, vedo appannato e... 
Apro lentamente gli occhi e vedo davanti a me due occhioni verdi che mi fissano! ...



CIAOOOO!
SPERO CHE QUESTA FAN FICTION VI PIACCIA! RECENSITE E FATEMI SAPERE COM'è SE è BRUTTO O BELLA!
FATEMI SAPERE... UN ABBRACCIO A TUTTE.
CON AFFETTO ELISABETTA <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ely_DIRECTIONER