Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: NihalEverdeen_    21/05/2012    4 recensioni
Festino, quel posto dove si rischia tutto.
Ma lei aveva rischiato per salvarlo, e per salvare entrambi.
Lo sorprendeva ogni volta, e più passavano i giorni, più lui si domandava com'era possibile trovare l'amore in quel luogo tanto letale e senza speranze...
POV Peeta, 349 parole
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
We found love in a hopeless place
 



Il forte odore del sangue mi sveglia.
Mi guardo intorno, preoccupato.
Dov'è Katniss?
Ora ricordo: mi ha fatto addormentare per andare al festino.
Il festino!
Mi guardo intorno, sempre più preoccupato, poi mi accorgo che Katniss è sdraiata vicino a me, svenuta, e con in mano una siringa.
- Katniss! -. sussurrò io, avvicinandomi.
Noto subito una piccola pozza di sangue intorno a lei.
La giro verso di me, e la esamino: ha un taglio sulla fronte, vicino all'occhio destro.
Sto per entrare nel panico, ma devo stare calmo.
Prendo una delle bende che sono rimaste e le avvolgo sulla ferita. E' tutto quello che posso fare ora.
La metto nel sacco al pelo, al caldo, dove so che starà bene finché non si sveglierà.
Sollevo la mano, accarezzando la sua guancia fredda.
- Non preoccuparti, Katniss - le sussurrò io - vedrai che domani starai meglio...-.
Cala la sera e controllo il cielo per vedere se c'è qualche vittima.
Sbarro gli occhi, non appena nel cielo compare la foto.
Capelli neri e ondulati, occhi chiari e sguardo che riesce a congelarti l'anima.
Distretto 2. E' Clove!
Non è che sono dispiaciuto ma... non riesco ad immaginarmi come sia morta!
Clove... quanto ho temuto lei e i suoi coltelli...
Forse è stato uno dei suoi coltelli a fare quel taglio a Katniss.
Appare il sigillo di Capitol City e il cielo si fa nero.
Vedo arrivare delle nuvole, segno che ci aspetterà una giornata piovosa. E fredda.
Torno da Katniss e la guardo per qualche istante dormire: se non fossi consapevole di quanto possa essere letale, se vuole, direi che è la ragazza più dolce ed innocente del mondo. Anzi, dell'universo.
Più dolce delle torte che mettevo in vetrina ogni mattina, nella speranza che qualcuno venisse a comprarle.
Anche se, quelle torte le facevi per lei. Per vederla davanti alla vetrina, con sua sorella, e tu, da dietro la porta della cucina, sorridevi soddisfatto.
Un tuono mi sveglia dai miei pensieri.
Mi levo la giacca e l'avvolgo intorno ai suoi freddi piedi.
- Stanotte ti proteggerò io... -. le dico dolcemente, stampandole un bacio sulla fronte.
E' incredibile penso tra me e me come l'amore si può trovare anche nel posto più letale e senza speranze di Panem!

 
Ariecchime u.u
Questa volta ho voluto fare un POV Peeta! Quanto adoro questo ragazzuolo tanto dolce :3
Come mi è venuta l'idea? Beh, mi stavo vedendo un video sulla PeetaxKatniss con sottofondo We found love (non cantata da Rihanna u.u), dove c'era la scenetta in cui Katniss cura Peeta, inoltre stava anche piovendo da me, così mi è venuta l'ispirazione e il titolo per questa Shot xD
Spero che sia di vostro gradimento, e spero che mi lasciate qualche recensione :3
E' tutto, dolcezze (?)
PS: Con i verbi faccio un po' schifo -.-" ... se notate errori me li potete segnalare?
DebbyLavigne_
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: NihalEverdeen_