Fumetti/Cartoni americani > Giovani Vendicatori/Young Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: AdharaSlyth    21/05/2012    4 recensioni
Questa ff ha come protagonisti alcuni personaggi del fumetto Marvel "Young Avengers".
BillyxTeddy
Avete prsente quando vi dicono che i ragazzi/ le ragazze non piovono dal cielo? Bhè, state a vedere...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Note:
Salve a tutti, questa è la mia prima ff su un fumetto americano quindi siate clementi!
Il fumetto è intitolato “Young Avengers”e tratta di una specie di seconda generazione di Vendicatori.
Il tratto più interessante di questo fumetto è la relazione omosessuale tra Billy e Teddy, che sono gli stessi protagonisti di questa ff.
Spero che vi piaccia.
Baci Adhara.
 
 
 
 
I ragazzi non piovono dal cielo!
 
 
 
<< È inutile che ci tormentiamo Kate! >> la ammonì Teddy mentre, gelato alla mano, si sedevano su una panchina all’ ombra di una quercia << I ragazzi non piovono dal cielo! >>.
Lei rise << Chi te lo dice? >>
il ragazzo si finse pensieroso << Fammi pensare… La fisica!? >> ma lei continuava a ridere.
<< Hawk! Sono serio! >> il ragazzo si passò la mano tra i capelli << Non ci riuscirò mai! >>
Kate lo squadrò << Se magari invitassi Wiccan a uscire… >>
<< GIAMMAI! >> esclamò completamente rosso.
<< Oh andiamo Hulking! Come dici tu, non puoi mica aspettare che ti caschi in braccio! >>
Rumore di foglie che si muovono, rami che si spezzano, una macchia scura che piove dal cielo e pochi secondi dopo, lungo disteso sulle gambe del biondo, stava un affascinante Billy Kaplan in abiti civili.
Kate, dopo un attimo di sgomento, scoppiò a ridere ancora più forte mentre le guancie del moretto si tingevano violentemente di rosso.
<< Magari posso! >> esclamò Teddy ridendo anche lui.
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Giovani Vendicatori/Young Avengers / Vai alla pagina dell'autore: AdharaSlyth