Storie originali
Segui la storia  |       
Autore: InsaneMind    21/05/2012    0 recensioni
La storia di una ragazza come tante, con una vita normale, con un passato che intende lasciarsi alle spalle e provare a ricominciare seriamente senza pensare alle delusioni, alla tristezza che il passato le ha fatto provare durante alcuni momenti della sua breve vita.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cari lettori, care lettrici

come avrete notato-mi auguro-questa č la seconda storia che scrivo. Appena ho scoperto questo sito mi son subito precipitata, morivo dalla gioia di poter iniziare a scrivere, a condividere i miei pensieri.
Amo molto scrivere anche se mi rendo conto che alcuni discorsi sono molto noiosi e confusi.


Sarei grata a voi tutti se ad ogni capitolo da voi letto, lasciaste un piccolo commento, giusto per farmi un'idea, per ricevere critiche, ma soprattutto consigli.

Mi auguro di portare a termine un buon lavoro, non tanto per avere persone che mi seguano man mano che scrivo ma, bensė, per riuscire a portare a termine qualcosa da sola, per dar vita e ''forma'' ai miei pensieri, alle mie idee.
Per qualsiasi chiarimento, informazione, ecc contattatemi senza problemi!
Un caro saluto a voi tutti.

InsaneMind

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali / Vai alla pagina dell'autore: InsaneMind