Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Eire    21/05/2012    2 recensioni
Per Aspera sic itur ad Astra. [ Cit. Seneca]
E' considerato un ragazzo straordinario, il migliore in qualsiasi cosa lui faccia: a scuola ha voti altissimi, un asso del calcio, senza disdegnare il Basket o l'Atletica. Fastidiosamente perfetto, sempre sorridente e di buon’umore. Stranamente, invece di essere nello spietato mirino dell'odio di tutti, non c'è anima viva che parli male di lui.(2민) 2Min
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Minho, Quasi tutti, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2MIN CORRETTA EPF

RINGs ... Ding Dong
Parte IX






- Kibum Ah, sono tuoi amici? - chiede rivolgendosi sorridente al ragazzo accanto a me, scappo dal suo sguardo.
- Sì, loro due, - dice indicando me e il mio amico, - frequentano addirittura la stessa scuola del tuo adorato Min Ssi. - sorride, facendo ridacchiare anche lei dello stesso sorriso.
- Come se anche tu non adorassi il nostro caro cuginetto! - lo canzona, - Comunque, non vorrei essere maleducata ... Io sono Kim Hee, la sfortunata sorella di questo antipatico! - conclude indicando Kibum Hyung.

Cugini. Che sia cugina in linea diretta o di secondo grado, nonostante la differenza d'età, ha sempre più probabilità lei di me, di conquistare l'amore di Minho Hyung.

Sorridiamo tutti cordiali e ci presentiamo, con i dovuti oneri. - Anche se non frequentiamo la stessa scuola abbiamo avuto modo di parlare, - riprende Sujo, interrotta dal fratello, che pronuncia solenne un - Era un gran uomo! - meritandosi una gomitata sulle costole dal suo ragazzo che gli fa notare di star parlando al passato.
- Ops! - abbassa lo sguardo per la gaffe appena fatta, - per quanto mi riguarda, - e mi lancia un'occhiata significativa, - lui è praticamente morto. - lo vedo rabbuiarsi un po', ma continua comunque a sorridere in mia direzione.
- Hai ragione! - gli da sorprendentemente ragione Kim Hee, - In questi giorni si sta comportando come uno zombie! -
- Intende Minho Oppa? - chiede curiosa per tutti Sujong.
- Sì. - annuisce questa volta la mia Umma.
- Sono giorni ormai che ha smesso di parlare a casa. Non mangia e sta rintanato nella sua stanza, sembra che stia così da prima delle vacanze scolastiche. - Le mie stesse condizioni. - Addirittura il lunedì successivo al suo compleanno è ritornato a casa completamente bagnato, dopo essersi fatto quasi dieci chilometri a piedi sotto la pioggia. -

Lunedì 12. E' stato il giorno in cui mi ha baciato, pioveva.

Il ragazzo con la camicia leggera ...

- Dieci chilometri? - chiede ancora Sujo, impressionata come tutti noi.
- Sì, casa di Minho Ssi è abbastanza lontana, il punto però è che si è ammalato ma voleva comunque andare a scuola, fortunatamente glielo hanno impedito. -
- Speravamo che gli passasse in fretta come l'altra volta, ma non è successo. - commenta il fratello stringendosi nelle spalle.
- Altra volta? - questa volta sono io, avido di sapere.
- E' già accaduto qualche mese fa che passasse un momento "No", allora sia io che Kibum Ah ci siamo davvero spaventati, ovviamente abbiamo entrambi intuito che ci fosse dietro qualcuno, d’altronde non perdi l'appetito perché hai perso una partita di calcio! -
- Ho i miei dubbi per quanto riguarda Minho Goon - la interrompe ancora una volta Kibum Hyung, solo l'altro Hyung sembra apprezzare la battuta, mente Kim Hee riprende, - fortunatamente quella volta si è tutto risolto dopo che gli ho creato uno strano anello identico a quello che probabilmente ha la persona che, oserei dire, amava. -  
- Tre fasce, una d'oro baciata da due d'argento. - sussurro, scioccato e quando annuisce colpita dalla descrizione, sento crollarmi addosso il mondo.
- Si comporta come se avesse il cuore spezzato, mi dispiace saperlo così triste, dopo tutto quello che ho fatto per aiutarlo. -

Aiutarlo, perché mai dovrebbe ... ? Non è lei la persona che Minho Hyung ama?
 
E' il suo anello quello a cui lui tiene tanto, ricordo precisamente, ha detto « lo considero un dono prezioso » , come un lapsus ricordo ciò che aveva detto prima « Qualcuno lo ha fatto per me e lo considero un dono prezioso »

Per averlo ho dovuto comportarmi in maniera assurda e costringere Hee Noona a regalarmelo.

Potrebbe essere che lei abbia fatto quell'anello ... sotto richiesta dello Hyung?

- Adesso che mi ricordo, quando mi ha chiesto di copiare l'anello mi ha esplicitamente confessato di amare il possessore dell'anello. - spiega annuendo in mia direzione.
- La persona che ama? - ripetiamo in coro tutti e quattro sorpresi, - Io l'ho dovuto pregare solo per ottenere un misero: « E' interessante! » E tutto quello che so me lo sono dovuto immaginare! - la rimbecca il fratello, offeso.
- Nemmeno io so un granché, so solo che si tratta di qualcuno che frequenta la sua stessa scuola. - e per l'ennesima volta, tutti insieme, sbianchiamo, gli occhi evidentemente puntati su di me.
- Ahh, io l'ho sempre detto che Minho Ssi è troppo esigente. Avrebbe dovuto parlare chiaro come me, - sospira, facendo un piccolo occhiolino a JongHyun Hyung, - Non può pretendere che oltre al ricambiarlo quel povero ragazzo cada ai suoi piedi inciampando da solo! -

 Devo decisamente parlargli. Ho bisogno di capire.

Sei innamorato di me?

- Per favore, potresti dirmi dove si trova Minho Hyung adesso? - la supplico.
- E' a casa sua! - suggerisce entusiasta Kibum Hyung.
- Scusatemi, devo andare ... - vedo tutti quanti rivolgermi un grande sorriso. Non hanno bisogno di spiegazioni lo sanno già.

L'unico stupido a non aver capito ero io.
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Eire