Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Esperia Dream    21/05/2012    2 recensioni
Non mi accontento delle stelle. No, voglio arrivare alla luna.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno qualcuno mi disse " mira alla luna per arrivare ad una stella" ancora oggi non ricordo chi, ma mi è rimasta impressa nella mente. E da lì in poi è diventato il mio pensiero principale, la mia follia, il mio dubbio. Non passava giorno che io non pensassi a quella frase. E poi però arrivò il momento in cui mi chiesi " E se volessi la luna? A cosa dovrei puntare?- Così mi resi conto che quel concetto che era diventato il mio dubbio principale non era altro che una bugia. Una falsa e sporca bugia che mi ha illuso. Perché vuol dire che nella vita non otterrò mai il massimo di quello che desidero con tutto il cuore. Chiunque abbia inventato questo concetto sappia che ha illuso tantissima gente, facendole credere che della vita otterranno solo una piccola parte. Ma stasera le adoro quelle stelle perché mi hanno fatto capire una cosa. Io darò il massimo per avere la luna. E quando dico il massimo sarà così. Non mi accontento delle stelle. No, voglio arrivare alla luna.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Esperia Dream