Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: HeatherMorrisiloveyou    21/05/2012    1 recensioni
scopriamo come Finn,Santana e Britt se la passano a New York
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                        CAPITOLO I "Convivenza"




Ormai era passato un anno dal diploma...

-Budino con le braccia mi passi un pò di gelato? chiese Santana sdraiata comodamente sul divano.
-Per? chiese Finn che era di passaggio in cucina
-Per mangiarlo idiota! cosa si fa con un gelato!? Disse la mora sconcertata.
-Ma no San! intendevo la parolina magica!
-Dimmi che stai scherzando Hudson ti prego! dimmi che scherzi! Disse la latina scocciata.
-Ok scherzo! disse il gigante portandogli il gelato con aria scocciata.

Ormai erano tutti e tre diplomati,anche se a Santana importava più della sua Brittany, che grazie a lei era riuscita a fargli passare gli ultimi esami  prima del diploma.Ora si ritrovavano a vivere tutti e tre insieme in un appartamento molto confortevole a New  York.
A Finn era andata male la storia con Rachel, quando la sorprese il giorno del loro matrimonio in una stanza con Quinn a parlarsi con le labbra molto vicine.
Il gigante all'inizio la prese male e non parlò più con entrambe per circa 4 mesi,ma poi se ne fece una ragione e ci rilegò un rapporto.
Santana Studiava nella scuola di Cheerleader,Finn studiava all'Actors Studios, con la speranza e l'intenzione di diventare un attore e Brittany studiava nell'accademia di Danza di New York.
 
-Hey Ragazzi! mamma mi ha appena mandato un messaggio per ricordarmi che domani è il mio compleanno! disse di corsa Brittany piombando in salotto dove c'erano gli altri due.
 
A Santana si illuminarono gli occhi alla vista di Britt,cosa che a Finn non sfuggì scatenando in lui un sorrisetto irritante.
Santana posò il gustoso gelato per andare dalla Ballerina..
 
-Certo tesoro! Domani Sarà una giornata fantastica  e piena di sorprese! Disse entusiasta la latina.
 
Finn a quelle parole dette così dolcemente ,da Santana Lopez nata a Lima Eights,rise tanto che la latina si girò lanciando uno dei suoi sguardi mortali che il gigante colse subito zittendo quella risata.
Brittany entusiasta cominciò a saltellare davanti alla mora...
 
-Che bello! Non vedo l'ora! Disse la biondina abbracciando la SUA RAGAZZA.
 
La tenerezza di Britt faceva sempre impazzire la latina...i loro occhi si incontrarono per un momento e il tempo si fermò con un leggero e dolce bacio a fior di labbra più dolce che mai.
Finn assistette alla scena e quando ebbero finito pronunciò un dolce ma anche allo stesso tempo irritante "Awwwwwww"
 
-Siete proprio carine! disse il moro avvicinandosi a Britt per abbracciarla
Brittany lo strinse forte.
 
-Ti voglio bene Finnino! disse la biondina molto dolcemente
 
-Awww anche io Biscottino! sorrise il gigante.
 
-Biscottino!? Biscottino!? urlò la mora.
 
Il gigante scoppiò a ridere abbracciando Santana che a sua volta ricambiò.
 
-Quindi sono un biscotto? GNAM! posso mangiarmi? chiese ingenuamente la biondina.
 
-Nono...ti mangio io! disse la latina sorridendo a quella meraviglia che aveva davanti.
 
-Oddio Ragazze è tardi! urlò Hudson allarmato.
 
-Cosa budino? hai fatto tardi per il tuo appuntamento con la ceretta alle ascelle? chiese la mora ridacchiando.
 
-Ma no! devo andare a prendere Kurt e Blaine all'aereoporto! li ho invitati a cena da noi non vi dispiace vero? disse il gigante.
 
-No aspetta Hudson...da quand'è che abbiamo aperto un GayPride nel nostro appartamento!? disse sconcertata la latina.
 
-Il GayPride è un asilo per gli gnomi con le tette? chiese Britt con aria dolce e ingenua.
 
Il gigante rise ma poi tornò serio.
 
-Dai Ragazze è solo una cena e poi ci divertiremo! Disse il moro prendendo la giacca e uscendo di corsa non lasciando neanche il tempo alle ragazze di rispondere.
 
-Allora splendore! ,disse la latina girandosi verso la SUA biondina che le sorrise a sua volta,-ci andiamo a fare una bella doccia prima che arrivino Kurt e Blaine? chiese San prendendo la mano della ballerina che  sua volta la strinse.
 
-Insieme? chiese la bionda.
 
-E devi chiederlo? sorrise la mora dandole un piccolo bacino in fronte.
 
-------------------------------------------------------------------------------
Ciao gente,ho scritto questo capitolino sera tardi..non mi venivano 
idee,ma poi il mio cervellino si accese ed ecco qui un capitolino :D non è niente di che ma è caruccio dai :D
Non so quando pubblicherò il secondo D: dipende tutto dall'ispirazione...
va bene vi saluto ,Alla Prossima!
Baci Baci 
*Vale ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: HeatherMorrisiloveyou