Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede_Wanderer    22/05/2012    1 recensioni
Rory sapeva perfettamente che Amy era più ferrata di lui, in cucina.
[5x07 / Amy's Choice / Amy x Rory]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amy Pond, Rory Williams
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uovo

Alla madetobebroken,
che fu un uovo.

Rory sapeva perfettamente che Amy era più ferrata di lui, in cucina.
Tuttavia, Amy era incinta e lui non aveva alcuna intenzione di farle compiere il minimo sforzo - sarebbe stato scortese ed assolutamente impensabile.
Così, nell'intento di far bella figura ai suoi occhi e prepararle un pranzo forse un po' spicciolo ma decisamente gustoso, decise di cimentarsi nel piatto più semplice di sua conoscenza: un uovo all'occhio di bue. Non poteva certo essere così difficile, si disse.
Inizialmente, in effetti, tutto andò bene; ma Rory cominciò a dubitare della sua sicurezza quando l'uovo che stava facendo saltare in padella assunse un colorito verdastro e ben poco invitante.
Rimase a fissarlo con una smorfia, per poi rendersi conto che, forse, era il caso di rinunciare ed andare ad acquistare qualcosa dalla cara ultrasettantenne Mrs. Pigg.
Così, si chinò per spegnere i fornelli, ma, inevitabilmente, scivolò e sbatté la testa contro il manico della padella, provocando la caduta dell'uovo direttamente sulla propria faccia.
Naturalmente, nel tentare di lanciare l'uovo via dal proprio corpo, fece un tale rumore che Amy, con uno sbuffo esasperato, giunse dalla propria stanza a vedere cosa stesse combinando.
Non appena lo scorse in quelle condizioni, spalancò gli occhi, gli si avvicinò e, prima ancora d'aiutarlo, gli sussurrò: 'Idiota!' con quel suo marcato accento scozzese.
E persino steso a terra, con una scottatura sulla fronte ed un uovo verde al fianco, non potè non pensare, fissando lo sguardo di rimprovero di Amy, che fosse adorabile.

Note dell'autrice:
Ieri sera, su Twitter, c'è stato un incidente e per qualche minuto le foto profilo di (quasi) tutti sono scomparse, lasciando il posto a un orrendo uovo verde, il che ha portato me, che avevo un'icon raffigurante, per l'appunto, Amy e Rory, a dire questa frase alla persona a cui è dedicata questa storia: "Io non ti vedo uovo! Tu mi vedi uovo? I MIEI PONDS SONO DIVENTATI UN UOVO?" Da lì, l'idea di auto-promptarmi una Amy/Rory con prompt 'uovo' è stata immediata e lei mi ha incoraggiata... XD
Naturalmente è ambientata nel sogno di Leadworth in Amy’s Choice.

Oh, NO SPOILERS. Pliz. Sono arrivata a 'Vincent & The Doctor'. Grazie.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Wanderer