Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Chessie7    22/05/2012    0 recensioni
Storia di una teenager, Charlotte, che vive a Sanford nel Maine.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero una semplice ragazza.  Sconosciuta. Il mondo mi spaventava. Avevo studiato a casa fino all’età di 14 anni. Non avevo amici. Mia madre, che si era sempre presa cura di me, era la mia migliore amica. Strano? Beh, forse perché non mi conoscete ancora. Mi chiamo Charlotte e vivo a Sanford, Maine. Mia madre era rimasta incinta di me a 17 anni e mi aveva sempre pregata di non fare il suo stesso errore. Mio padre, appena saputo della gravidanza “inaspettata”, ci aveva abbandonate; in realtà, non ho mai saputo chi fosse, e non mi importava. Così il rapporto con mia madre era sempre stato più un legame di amicizia. Vivevamo in un piccolo cottage nei pressi di un lago, immerse nella natura. Quello era il mio mondo. L’idea di dover cambiare, affrontare il Mondo, non mi aveva mai sfiorata. Non avevo mai pensato più di tanto a cosa c’era fuori, oltre il recinto del mio giardino. Io e mia madre vivevamo nel nostro mondo “ovattato”; non uscivamo mai, o quasi. Lì, nella casa, mi trovavo bene. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Chessie7