Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |      
Autore: _YouKnowWho_    22/05/2012    1 recensioni
Due piccole Drabble (ma dai? xD) su Cameron Mitchell e Damian McGinty, due partecipanti del Glee Project :)
Una è sull'abbandono del programma da parte di Cameron, l'altra è ambientata durante l'ultima puntata del Talent Show.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Glee Project - Puntata 7 - "Sexuality"
-
-
-
Entrai nella stanza e senza esitazione arrivai alla bacheca dove era stato appeso il foglio con i nomi di chi era stato richiamato e l'unico nome di chi sarebbe dovuto andare via. 
Il mio nome era tra quelli che sarebbero rimasti.
Spostai lo sguardo in basso, dove, accanto “Not called back”, c’era scritto Damian.
Un sorriso comparve sul mio volto. Abbandonando il programma avrei permesso al mio miglior amico di restare.
Presi la penna che avevo in tasca e, dopo un profondo sospiro, sbarrai il nome di Damian con mano ferma, aggiungendo, deciso, un altro nome al suo posto.
Cameron. 

Glee Project - Puntata 10 - "Glee-ality"
-
-
-

La musica di Don’t stop believing cominciò, mentre io, Lindsay, Samuel e Alex eravamo davanti Ryan per eseguire l’ultima volta il compito della settimana. Questi, però, ci fermò quando iniziammo a cantare.
Non avevamo una coreografia, forse sembravamo sciatti.
Mi guardai intorno nervoso, incontrando gli sguardi confusi dei miei compagni, mentre il creatore dello show si avvicinava ad una porta, dicendo che avevamo bisogno di aiuto.
Urlammo, esultanti, quando vedemmo uscire i nostri vecchi compagni eliminati.
Il mio sguardo fu subito catturato dal mio miglior amico, così, felice, corsi verso Cameron e lo abbracciai.
Era bello riaverlo lì con me.

____
Spazio dell'autrice:
Ah, la mia adorata Dameron <3 
In realtà non volevo pubblicarle, perchè, boh... non lo so xD
Se le avete lette grazie e un piccolo commento, solo per sapere che non sono proprio male, mi farebbe piacere xD 
Alla prossima :*
Fefè

P.S. So che l'immagine non è presa dalla scena descritta, ma non ho trovato quella giusta :( 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: _YouKnowWho_