Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert
Ricorda la storia  |      
Autore: CriminalGlambert89    22/05/2012    3 recensioni
Flashfic tratta da un concerto fatto due paio di giorni fa. E se effettivamente le cose fossero andate così? Beh in un certo senso credo che siano andate così. Cosa succederà? Scopritelo!!
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui di nuovo con una Flash, già credo che per ora mi dedico a queste dato che non ho molto tempo per scrivere della one-shot e nemmeno delle long-shot. Quindi ecco qui una nuova flash tratta da un fatto successo un paio di giorni fa, spero vi piaccia e spero di non essere stata troppo banale.
Quindi buona lettura e a voi il giudizio.
Kiss
Cinzia

 ***

 

Adam stava chiacchierando, anzi cazzeggiando con i fan quando una ragazza sale sul palco. Lui la vede, lei tende le braccia e lo abbraccia, Adam la stringe a se e con un braccio la tira completamente su, le gambe della ragazza finiscono attorno a lui. Le parti intime della ragazza sono completamente a contatto con quelle di Adam, e a quella visione Tommy apre la bocca in segno di sconvolgimento ma soprattutto in segno di gelosia. -Come poteva Adam essere così stronzo davanti al suo Tommy,- il biondo sapeva che Adam a un cuore gentile e dolce, ma prendere in braccio quella ragazza per di più in quel modo beh… non l’aveva mai fatto da quando si conoscono e quindi a Tommy diede molto fastidio. E non ancora contento Adam cosa fece quando la lasciò a terra, gli palpa pure il sedere. Tommy era sul punto di sbottare, ma non lo fece così cercando di dimenticare quello che era successo iniziò così a suonare l’ultima canzone prevista, nel bel mezzo di quella canzone Adam presentò la band fino a che non arrivò a Tommy e gli disse:
-Touch Me!!!
A quel punto Tommy aveva ormai il sangue che gli ribolliva nelle vene, e così alla fine andarono nel backstage e prese da parte Adam dicendogli:
-Sei uno stronzo nato lo sai questo vero?!
-Ehm… Tommy, perché mi dici così!
-Perché… ah, non fare finta di non saperlo!
-Infatti non lo so, dimmi che ho fatto adesso.
-Bene, come ti sei permesso di prendere in braccio così quella fan ah?
-Oddio, un’altra volta basta. E comunque l’ho fatto perché non aveva cattive intenzioni.
-Chi te lo dice ah!
-Oddio Tommy basta, smettila con questi attacchi di gelosia non ti sopporto quando fai così!
-Nemmeno io quando prendi in braccio le persone così, ti rendi conto che non mi hai mai preso in braccio così neanche davanti ai tuoi fan!
-Tommy smettila ti prego, e comunque la prossima volta lo faccio ti va bene così?
-Certo perché te l’ho detto io adesso e quindi tu la prossima volta lo farai, pff Adam sono tutti bravi a dirti le cose. Dovresti pensarci tu senza che io te lo dica, e poi… come ti permetti di dire TOUCH ME davanti a tutti.
-Oh cazzo, Tommy deciditi che devo fare scoparti sul palco!
-Eh… non sarebbe una cattiva idea!
-Tommy!!!!!
-Che c’è!
-Lascia perdere, e comunque dai perdonami non volevo farti ingelosire, potrai mai perdonarmi!
-Dai cretino, vieni qui.
Così si baciarono e fecero pace e Tommy promise a Adam di non avere più questi attacchi di gelosia.

 

 Note dell'autrice:
Questo fatto in cui Adam prende in braccio una fan è vero, ammetto di essere pure gelosa, ma del resto vederlo così mi piace.
Ammetto che ha un cuore dolce, e quindi posso dire solo questo (beata te figlia mia che te lo sei abbracciato in quel modo)
Baciotti
Cinzia

 

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert / Vai alla pagina dell'autore: CriminalGlambert89