Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: MaggieMary    23/05/2012    1 recensioni
E se gli SHINee perdessero il loro successo?
Cosa succederebbe?
Dove vivrebbero?
Ma soprattutto...come si guadagnerebbero da vivere?
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazzi, ora cosa facciamo?

E se gli SHINee perdessero il loro successo?
Cosa succederebbe?
Dove vivrebbero?
Ma soprattutto....come guadagnerebbero da vivere?





 

 

 

 Annyeong (Addio)

-Ragazzi, ora cosa facciamo?
La voce di Onew rimbombava nel dormitorio mentre il resto del gruppo era impegnato a fare le valigie.
Erano passati appena due giorni da quando il loro manager gli aveva dato questa spiacevole notizia: gli SHINee avevano perso il loro successo. Tutto questo per colpa di nuovi gruppi emergenti, provenienti da tutto il mondo, che avevano guadagnato sempre più fan, facendo dimenticare a tutti il K-POP.
Ma ormai c’era poco da dire. Avevano perso il loro posto nel mondo della musica e l’unica cosa che potevano fare era andare avanti. 

-Kibum? Non avrai certo intenzione di portarti dietro tutti quei vestiti? – chiese ironico Jonghyun, osservando la quantità di indumenti che il ragazzo stava faticosamente inserendo nella sua capiente valigia.
Key alzò lo sguardo verso l’amico, stringendo gli occhi.
-Certo!- rispose con convinzione, senza smettere di lavorare –Come potrei lasciare qua qualche vestito?!
L’amico lo guardò di traverso, sbuffando.  Non riusciva a capire la necessità di portarsi dietro tutta quella mole di abiti che facevano solo aumentare  il peso della valigia dallo sgargiante color rosa.
-Uff! Honey, devi fartene una ragione! Una volta usciti di qua non avremo più un appartamento così grande, quindi porta solo il necessario!
Key sbuffò sempre più infastidito dalle parole del ragazzo dal fisico perfetto.
-Jonghyun ha ragione! – concordò il leader –Se non cominci a fare sacrifici adesso…come sopravvivrai là fuori, nella vita di tutti i giorni?
Non c’era cattiveria nelle parole di Onew, solo una profonda consapevolezza. Come leader si sentiva anche un po’ responsabile per tutto quello che era successo e per non essere riuscito a risolvere la situazione per i suoi cari amici.
Ma non ne aveva colpa. Se gli SHINee avevano perso il loro successo non era certo stata colpa di Onew, ma solo di un gruppo, chiamato Two Direction, che aveva in poco tempo rapito –in un qualche strano modo- i cuori di molte fan che fino a poco tempo prima avevano sempre adorato gli SHINee.
 
Erano poco più delle 11 quando tutti e 5 ragazzi ebbero finito di fare le loro valigie.
Dopo aver portato tutte le borse davanti alla porta d’ingresso, il gruppo -che un tempo era conosciuto come SHINee - si fermò  per osservare un ultima volta quello che era stato a lungo il loro dormitorio.
Nessuno riuscì a trattenere qualche lacrima, che velocemente bagnò i bei volti dei ragazzi.
Minho strinse affettuosamente la mano del maknae che ricambiò la stretta, senza riuscire a fermare le gocce salate che gli scendevano sulle guance.
-Credo che ci sia rimasta un ultima cosa da fare…- disse Onew. E come se gli altri gli avessero letto nel pensiero, esclamarono in coro con la voce rotta dell’emozione – Ciao, noi siamo i brillanti SHINee…!
-Ciao, io sono il leader degli SHINee Onew!
-Ciao, io sono il maknae degli SHINee Taemin!
-Ciao, io sono l’almighty Key degli SHINee!
-Ciao, io sono il Flaming charisma Minho degli SHINee!
-Ciao, io sono Bling Bling Jonghyun degli SHINee!
E dopo aver ripetuto quelle frasi, con cui in tutti quegli anni si erano presentati alle fan, salutarono per l’ultima volta il dormitorio, chiudendo la porta alle loro spalle.


Ormai non sarebbero più stati riconosciuti come SHINee, ma solo come Onew, Jonghyun, Key, Minho e Taemin.

  

*Ci scusiamo per eventuali errori grammaticali!
E' la nostra prima fanfiction, quindi siate buoni con le critiche.
Questo primo capitolo è piuttosto corto ma i prossimi avranno una lunghezza maggiore!
Aggiungo che noi siamo grandi fan degli SHINee e non vorremmo mai che accadesse quello che qui abbiamo raccontato!
Grazie per averla letta e continuate a seguirci! ☆ 
Maggie & Mary♥ 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: MaggieMary