Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Glox    11/12/2006    1 recensioni
"Quando la paura ti viene davanti,scansala.Solo tu puoi farlo.Quando la morte di urla nelle orecchie,tappatele.Solo tu puoi farlo.Quando il sangue t'invade gli occhi,chiudili.Solo tu puoi farlo."Chi è in realtà Cami?Cosa o chi vuole raggiungere?qual'è il suo scopo?tutto in questa agghiacciante storia.Leggete.
Genere: Dark, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Behind Gold Eyes

Behind Gold Eyes

-Prologo-

Quando la paura ti viene davanti,scansala. Sei l’unico che può farlo.

Quando la morte ti urla nelle orecchie,tappatele. Sei l’unico che può farlo.

Quando il sangue invade i tuoi occhi,chiudili. Sei l’unico che può farlo.

Quando la tua anima si sporca di nero,lavala. Sei l’unico che può farlo.

Quando la tua vita giunge al termine,muori. Tutti possono farlo.

“La vita di una persona è come un filo. Basta tirarlo e si rompe. Non c’è cosa più delicata di questa.

Chiunque la può spezzare. Chiunque la può togliere. Sia a se stesso sia a gli altri.

Quando l’oscurità scende sulla Terra,scende anche su di me. Di notte,quando dormo,queste ombre s’impossessano del mio corpo e della mia mente e mi fanno soffrire. Vedo ogni notte dentro i miei sogni immagini di gente che muore. Ricordo di un passato non tanto lontano……

Questo corpo puzza ancora dell’odore del sangue di tantissimi demoni e umani morti per colpa delle mie mani. Io,demone eretico. Io,essere impuro. Non c’è libertà per me……ma solo la morte……

Il rimorso di quel giorno mi fa venire da vomitare. La mia coscienza urla di dolore e lo stesso il mio corpo………

Queste fredde catene,mi tengono imprigionata dentro questa cella scura,buia più della notte. Questa è la punizione che mi merito. Questo è l’unico modo che mi rimane per espiare completamente le mie colpe……

Tutto tace. La mia anima piano,piano muore. Presto sarò libera.”

Luce e oscurità.

Tutte e due fanno parte della nostra vita,

ma di queste solo una ci segue fino alla nostra morte.

Gli unici che possono decidere

Da chi essere seguiti

Siamo noi.

Solo noi possiamo costruirci

Un futuro.

Solo noi possiamo costruirci

Il destino.

Anche se un giorno moriremo

Tutto quello che abbiamo fatto nella nostra vita

Non verrà mai dimenticato

E rimarrà indelebile

Nella mente degli altri.

-The End-

Glo:Spero che come prologo vi sia piaciuto. A me si^^

Sanzo:Tsk…non fare la modesta adesso. A me questo prologo ha fatto veramente schifo.

Glo:ehm…ti ringrazio per la tua sincerità caro il mio bonzo corrotto><

Sanzo:tsk

Hakkai tenendo ferma Glo:Su,stia calma signorina Glo.

Glo:CALMA!IO LO AMMAZZO QUELLA SOTTO SPECIE DI BONZO!

Hakkai:Ormai lo conosce,e sa come è fatto. Quindi stia calma. A me non è dispiaciuto come prologo.

Glo: Davvero Hakkai**

Hakkai:Si^^

Glo:e a voi due^^?

Gojyo: Ehm,si…anche a me non è dispiaciuto^_^’

Goku: A me è piaciuto^^

Glo contenta:^^…bonzo solo a te non è piaciuto….

Sanzo:che ingenua…si vede lontano un miglio che stanno mentendo

Glo:cosa!!!><

Hakkai,Gojyo&Goku fischiettando si allontanano:fiiii…fiiii…

Glo:FERMI LA’ BRUTTI BASTARDI!!!><(frega la pistola a Sanzo ed incomincia a sparare all’impazzata.)

Hakkai,Gojyo,Goku&Sanzo:O___O

Glo:Bene^^gente ci vediamo nel primo capitolo e spero che intanto commentiate tanto per sapere quello che pensate sul prologo e sulla storia che potrà venire fuori. Un bacio la vostra Glo insieme ai Saiyuki Boy’s^^

Sanzo:sai bene che nessuno lo leggerà,cosa sprechi tutte queste righe.

Glo:e tu allora cosa sprechi fiato?

Sanzo:tsk-_-

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Glox