Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: Minerva97    23/05/2012    0 recensioni
Freddie Mercury, 5 Settembre 1945- 24 Novembre 1991. Ne siamo sicuri?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre camminava per le vie di Washington,camuffato con occhiali da sole e un berretto nero in testa, arrivò in una piazza in cui si stava esibendo una ragazza sconosciuta.
Incuriosito decise di sedersi su una panchina e di ascoltare la canzone che stava cantando con basi musicali registrate.
Stava cantando It's a kind of magic,proprio una sua canzone. Vicky,la cantante, era una ragazza abbastanza particolare. Era vestita con pantaloni aderenti a quadri bianchi e grigi,stivali neri con catene e da sopra una giacca nera in pelle con borchie.
Aveva la pelle bianca,quasi cadaverica,del trucco nero sugli occhi e capelli rossi quasi arancioni di lunghezza media. Finita l'esibizione si avvicinò a lei e si congratulò per la voce.
Il prossimo concerto dei Queen sarà a Gennaio e dovranno presentare un nuovo album. Freddie allora le chiese di farlo insieme.
Brian,Roger,John e Vicky si sono incontrati da Freddie per mettere su qualche pezzo che poi è stato provato a casa di Vicky,nel suo garage. Vicky non abita da sola,ma con suo fratello Luke e il fidanzato Jake a Cleveland.
Quello che i Queen volevano era pubblicare un album che contenesse una voce diversa dalla solita e con l'aiuto della ragazza, che ritenevano avesse molto talento,ci riuscirono. Il 15 gennaio del 1993 l'album venne lanciato sul mercato e il 30 ci fu un concerto per pubblicizzarlo. Freddie ne era molto orgoglioso ma,preso dalla stanchezza e dal fatto che ultimamente aveva lavorato più del solito, decise di prendersi una vacanza e di andare,con il resto della band, su un isola a rilassarsi.

Questa è la mia pagina,seguitemi! http://www.facebook.com/pages/Freddie-The-King-Mercury-Fanpage/323267994392819
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: Minerva97