Videogiochi > Street Fighter
Segui la storia  |       
Autore: RyuH    12/12/2006    1 recensioni
(contiene parole e linguaggi scurrili XD) Prologo:La Shadowlaw ha organizzato un torneo per sottoporre ad un estenuante sforzo i partecipanti e poterli cosi sottomettere al proprio potere senza alcuna fatica. Molti combattenti giungono sull'isola di Shad dove si svolgerà il torneo e tra questi i nostri eroi. Ryu e Ken! Prima che si svolga il torneo hanno però un giorno da passare sull isola di Shad abbellita a villaggio turistico da Bison in persona.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seconda Parte
La passeggiata di Ryu e Ken continua. Sean è rimasto a giocare a pallavolo e ora sulla spiaggia Ryu e Ken continuano a parlare.
Ryu:Mmm...
Ken:A che pensi?
Ryu:Come posso battere il tuo impeto?
In quel momento Ken cade a terra.
Ken:Ma pensi solo a combattere??
Ryu:Emh...piu o meno...
???:Date qualcosa a questo povero vecchio cieco....
Ryu e Ken si voltano e vedono un vecchio cieco e monco seduto a gambe incrociate di fianco a loro.
Oro:Vi prego date un po d'elemosina..
Ken guarda Ryu con un ghigno da malfattore.Ha in mente qualcosa.
Ken:Come mai sei cieco e monco?Che t'è successo vecchio?
Oro:Troppe pippe...prima sono diventato cieco ma non mi sono fermato e ho finito per perdere anche il braccio..ora continuo a farle con l'altro braccio ma alla fine perderò anche quello...quanto mi manca....trombare,trombare,trombare,trombare,trombare,trombare,trombare....
Ryu+Ken:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ken e Ryu si osservano a occhi spalancati.
Ken:Ryu fuggi!!L'inseminatore folle!!
Cosi Ryu e Ken si allontanano correndo a gran velocità,tutta quella data loro dall'energia viola.Presto però sbattono contro qualcosa.
Un omaccione che indossa solo un perizoma bianco e sventola un enorme bandiera dei 4 mori.
Gill:FORZA CAGLIARI!!!!!!!!!!!!!
Ryu:+Ken:Gill!!!
Gill:Ciao ragà...inzà ta feisi innoi?
Ryu e Ken si osservano un po straniti,poi ripuntano lo sguardo su Gill.
Ryu:+Ken:AH???Gill parla italiano non ti capiamo...
Gill:Che fate qui ho detto!
Ken:Ah..nulla stiamo a rimorchiare..abbiamo anche incontrato quel senza-cazzo di Bison prima...gli hanno ricostruito il pisello usando una pentola comprata da Mastrota.
Gill:Da Mastrota?Niente paura quelle pentole si incrostano in poco tempo,tra poco avrà un bel pisellone incrostato e manco Mastro Lindo potrà levare il calcare!FORZA CAGLIARI!!
Detto questo Ryu e Ken annuiscono e si allontanano straniti.In quell'istante un uomo dalla pelle scura e i capelli rossi si avvicina con un asciugamano sotto braccio.Poggia l'asciugamano a terra e si sdraia sopra prendendo il sole.
Ryu e Ken si avvicinano e lo osservano. Ken:Ma..ma...è GOUKI!!!
Gouki:Andatevene subito!
Dice Gouki a un gruppo di ragazze arrivate a tastarli i muscoli.Le solite ragazze.
Ragazze:Ma che bei muscoli sodi..
Gouki:Via.....
Dice Gouki ma le ragazze non se ne vanno.Un emanazione d'aura potente e le ragazze vengono però spazzate via.
Gouki:Bah.
Dice Gouki mentre Ken gli si avvicina.
Ken:Ma..pure tu rimorchi??e perchè le hai spazzate via non vuoi compagnia??
Gouki:Ovunque cammino cammino da sol...
Ken:Si l'abbiamo capito che sei un asociale ma cazzo erano delle belle gnocche!!
In quel momento Gouki si gira di spalle e il simbolo della distruzione comincia ad ardere sulla schiena. Un ragazzo con un cappello in testa si avvicina e porge un wustel sulla schiena di Gouki.
Yang:Mmm...chissà che ci fa un barbecue qua...
Dice Yang mentre cuoce a puntino il wurstel sul simbolo della distruzione di Gouki.
Una goccia par disegnarsi sulla fronte di Ryu,Ken e Gouki mentre si svolge la scena.
Ken:Yang?Emh..quello è Gouki..
Yang:Gouki?Chi quell'asociale di merda?
Yang guarda bene e nota i capelli di Gouki farsi bianchi.Ryu e Ken indietreggiano timorosi mentre un aura maligna si leva dal demone.
Ryu+Ken:Oh oh...
Gouki:Mu-ia!
Emettendo strani versi Gouki si avvicina a Yang e sferra una combinazione micidiale di colpi. Lo Shun Goku Satsu!
Yang rimane a terra stecchito e dolorante mentre Gouki prendendo un materassino si avvia verso l'acqua eseguendo un ashulo senku.
Ryu+Ken:????!!!!!!!!!!!
Ryu e ken si allontanano schifati.
Ryu:Ma che diavolo succede oggi?Tutti sembrano aver perso la propria serietà!
Un gabbiano in quell'istante caga sulla testa di Ryu.
Ken:Pffff...whuauhauhauhwuhauhwua!!!
Ken si sganascia dalle risate mentre uno stormo di gabbiani passa sopra la testa di Ryu che comincia a lanciare sfere di energia a destra e a manca sterminando gabbiani.
Ryu:HADOUKEN!HADOUKEN!HADOUKEN!HADOUKEN!HADOUKEN!!!SHIIIINKUUUUUUUU....HADOUKEN!!!
Ragazzini di passaggio:Ehi guarda sta giocando a [URL=http://www.craphound.com/images/duckdoom.jpg]Duck Hunt[/URL]!!!
I gabbiani vengono tutti sterminati e Ryu e Ken possono riprendere la loro passeggiata.
Ryu:Non voglio piu vedere un gabbiano in vita mia....ken ci alleniamo?
Ken:Ancora?No!!Oggi si tromba.
Riusciranno i nostri eroi a rimorchiare?scopritelo nella prossima puntata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Street Fighter / Vai alla pagina dell'autore: RyuH