Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: MIKI    12/12/2006    9 recensioni
Cedric ormai è morto. Orube non fa altro che pensarci....ed ecco i suoi pensieri riportati in una fan fiction!
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto guardando il cielo, è da un po’ di tempo che è sempre grigio

Ciao ragazzi!!! Bhe anche se ho già altre fiction in corso, non ho potuto restare con le mani in mano dopo aver letto la morte di Cedric, dovevo fare assolutamente una fiction su la storia tra lui e Orube! Questa è molto triste e deprimente, sono i pensieri della gattina a due settimane dalla morte del biondo! Spero che vi piaccia…..

 

###

 

Sto guardando il cielo, è da un po’ di tempo che è sempre grigio.

Almeno da due settimane, da quando io e le Witch siamo riuscite a liberare Matt dal libro e ad uccidere Ludmoore.

Il lavoro va tutto bene, ho anche avuto un aumento, mi sento soddisfatta della mia vita, e allora perché ho questa malinconia addosso?

Non riesco a sorridere, non voglio neanche uscire di casa. Voglio solo stare qui a fissare fuori dalla finestra! Ormai sono giorni che lo faccio…

Mi sta scendendo una lacrima e non so il motivo. Forse perché sono allergica a qualcosa!

Oh, smettila Orube! È inutile che fuggi dalla realtà, tanto essa non cambierà!!

Cedric….

Eri un tipo così misterioso! Avevo appena cominciato a scoprire una parte di te, e te ne sei andato!!

Oh, cielo, un’altra lacrima!! Perché ogni volta che penso a lui il mio viso si impregna di lacrime?

Come fa a mancarmi il mio nemico? Colui che ha messo a repentaglio la vita mia e delle mie amiche?

Ricordo con precisione tutto il tempo passato insieme, le nostre partite a scacchi, le nostre serate passate a parlare, tutto!

Eravamo così diversi, eppure così uguali.

Anche io all’inizio odiavo questo mondo. Volevo restare estranea dai loro comportamenti, per poi tornare un giorno nella mia terra d’origine.

Invece, i sentimenti di questo pianeta mi hanno travolto, facendomi diventare come loro!

Prima reputavo questa cosa impossibile, ma alla fine è successa.

Ero sicurissima che anche tu avresti cambiato il tuo odio verso gli umani, che saresti riuscito ad amare e perdonare!

Beh, a dire la verità ci sei riuscito!

Ti sei sacrificato per questa stupida ed orgogliosa guerriera di Basiliade, che non ha avuto il coraggio di dirti che per lei contavi molto!

Non riesco più a trattenermi! Sto piangendo come una ragazzina

Cedric perché? Perché te ne sei andato?

Ora chi mi aiuterà a scegliere i libri per i miei articoli? Chi mi offrirà quegli stupidi e orrendi cappuccini all’italiana?

Cedric…..

Ora basta!! Non serve stare qui a pensare al passato!

Ho deciso che mi impegnerò fino al massimo per difendere Kandrakar, la Terra e tutti gli altri posti necessari, ma soprattutto difenderò quella vita che tu hai salvato, sacrificandoti.

Cercherò di non fare errori, e di crescere giorno per giorno.

E lo farò anche per te, Cedric! Sono sicura che da lassù potrai sentirti orgoglioso di me e, chissà, forse un giorno ci rivedremo!

Ti mando un ultimo saluto, mio amato e odiato Lord Cedric!

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: MIKI