Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: HeatherMorrisiloveyou    23/05/2012    0 recensioni
non vi anticipo niente u.u muahahaha
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                                                                                                                                        CAPITOLO  I " Momenti di dolcezza"



-Britt,sai dal primo momento che ti ho vista all’allenamento delle Cheerios ho capito che c’era qualcosa fra di noi,all’inizio l’ho classificato come un’amicizia,una forte amicizia, e così è stato nel corso dei primi anni,ma l’anno scorso ho capio che quel sentimento non era più un’amicizia ma un amore, almeno per me.
Così se all’inizio non capivo quei sentimenti,grazie a vari momenti di nostra intimità, ho capito che non potevo nasconderli perché quei sentimenti ormai erano la più grande parte di me stessa, allora li ho espressi con te ma quel quattrocchi ha pensato solo a quello che era meglio per lui, cioè stare insieme a te…

-San?!   Chiese con aria perplessa la biondina.

-E quindi volevo dirti… Riprese il discorso la latina.

-San!! Urlò dolcemente la bionda ridacchiando.

-Britt, ma stai ascoltando ciò che dico!?

-San, lo sai che i discorsi lunghi che non parlano di unicorni e di folletti magici mi confondono sempre!

-Ah giusto Britt-Britt scusami. Insomma volevo solo dirti.. Ti amo, si Britt ti amo più di ogni altra cosa al mondo e quando sono con te è tutto più bello il perché tu riesci a trasportarmi in quel mondo. parallelo in cui tu vivi ogni giorno e poi… io ti amo più di quanto tu poss-

-San! Lo stai facendo di nuovo! Urlò la ballerina con dolcezza.

-Scusami Britt è che quan-

Senza neanche farle finire la frase la ballerina portò dolcemente il suo dito sulle labbra della latina.

-Shhh… anche io ti amo   Sussurrò la biondina con un sorrisetto.

La discussione si concluse con un dolce e passionale bacio che lasciò stupita Santana.Quella dolce scena sarebbe andata avanti per minuti,o forse ore chissà,se la mora non si fosse ricordata. dell’appuntamento di chiarimento con Sebastian.

-Pulcino,tu lo sai quanto vorrei continuare, ma devo andare all’appuntamento con Denti da Cavallo…     Disse l’ispanica con tono dispiaciuto e svogliato.

-Oh San devi proprio? Chiese il Pulcino biondo con  aria dispiaciuta.

-Si piccola devo chiarire con quello stronzo.     Disse la mora con aria vendicativa e poi diede un piccolo e delicato bacio a fior di labbra al pulcino biondo che ricambiò con un sorriso.

Mentre Santana usciva da casa Pierce, la ballerina si affacciò dalla finestra osservando la mora allontanarsi lentamente pensando distrattamente a Lord Tubbinggton.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti! Questo è un piccolo capitolo scritto da me e mio cugino (Mike Chang) che sicuramente avrete sentito per la FF "Evanchang" in cui
alla fine scriveva che mi odiava perchè non avevo ancora punbblicato questo capitolo...Spero di averti accontentato cugino! *istinto omicida*
Bene alla prossima con il 2 capitolo!
Bye
*Vale ;)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: HeatherMorrisiloveyou