Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: I am Moon    23/05/2012    3 recensioni
"Tesoro, ti ho raccontato questa storia per farti capire che non tutti siamo uguali ed è per questo che siamo belli, la bellezza non è quella fisica o quella estetica, la bellezza è quella interiore, la bellezza è saper apprezzare ogni proprio pregio e difetto"
***
"Perchè l'amore è la bellezza migliore che esista al mondo, perchè con amore tutto"
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehilà :) sono qui con una storia un pò diversa dal solito...
 
 
                Quell'insulto mi uccise

 
<< Sai, a volte mi chedo se io non avessi avuto questo fisico così... così sensuale, sexi che con piccole mosse può diventare molto provocante, se tu ti saresti avvicinato lo stesso a me...
Tu mi dici che ho un bel fondo schiena, che se solo io quel giorno mi fossi spinta oltre tu non mi avresti sicuramente fermato...
Cosa dovrei pensare???? di essere solo il tuo giocattolino????
Io non voglio un ragazzo che pensa solo al mio corpo o alle mie possibili prestazioni sotto le coperte...
Fino a stamattina pensavo di dover ringraziare madre natura per avermi donato degli occhi blu che tutti ammiravano e un bel corpo, con delle forme, capace di potersi muovere su una pista da ballo creando invidia alle ragazze e delle piccole erezioni ai ragazzi...
Dei ragazzi in macchina mi hanno gridato "tu non sei bella da nessuna parte" facendo crollare anche quel piccolo muretto che stavo costruendo piano piano...
Fino a stamattina perchè dopo aver sentito quell'insulto, mi sono sentita morire, vorrei essere una di quelle ragazze che se ne fregano di ciò che pensa la gente ma non è così, sono fragile, sensibile...
Quell'insulto mi ha uccisa... o per lo meno mi ha portato ad uccidermi, ebbene si, ti scrivo ciò prima di andarmene per sempre, quella critica è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma forse è anche un pò colpa tua,
tu, che mi sei stato vicino pensando di potermi far soffrire,
tu, che quando eri al mio fianco non facevi altro che pensare al mio corpo,
tu, che non hai capito le mie vere qulità,
 
Tu, che on sei stato in grado di valorizzare le mie vere bellezze e di farmi credere in ciò... 
 
Concludo con la speranza che tu riesca finalmente capire cosa significavi per me, tu eri l'unico che avrebbe potuto farmi cambiare idea, ma tu non c'eri, mi ha abbandonata nel momento del bisogno...
 
Addio.>>
 
"Sono qui davanti a tutti, al tuo funerale, leggendo la tua lettera per dirti che io non ti abbadonerò mai, e credimi se ti dico che mi farò perdonare, dovesse costarmi anche la vita, perchè quella frase che tu dicesti tempo fa: <>, non pensavo si sarebbe mai potuta avverare, qui davanti a tutti ti chiedo scusa per non essermi accorto della importanza e della tua vera bellezza...
 
Grazie a tutti..."
 
La cerimonia del suo funerale continuò fino a concludersi, erao tutti lì, amici, parenti e conoscenti, stretti alla famiglia della ragazza, a scuola il suo banco rimane vuoto e per sempre rimarrà suo, ci sono ancora le sue scritte, soprattutto quella, aveva scritto il testo di una canzone che diceva: "Ogni volta che ti sorrido io sorrido e tutte le volte che splendi, io splenderò per te".
Quel sorriso che si è spento, quel sorriso che non splenderà mai fiù...
 
 
Tre giorni dopo
 
Erano passati cinque giorni dalla morte della ragazza e tre dal suo funerale, quel ragazzo era in motorino, stava cercando di ritornare alla vita di sempre, quando improvvisamente cambiò corsia scontrandosi contro un camion che transitava nella corsia opposta...
Sul luogo accorsero i medici che dichiararono il decesso del ragazzo.
 
 
Improvvisamente il ragazzo si svegliò, una luce per un pelo non lo accecò, si ritrovò davanti una ragazza magra e alta.
"Perchè ti sei buttato nella corsia opposta?" gli chiese la ragazza
"Perchè dovevo farmi perdonare per averti lasciata da sola quando avevi più bisogno di me, ti avevo promesso che mi sarei fatto perdonare a costo della mia stessa vita, perchè solo ora che ti ho perso sono in crado di capire che senza di te il mio mondo non può funzionare, che senza di te non c'è motivo di vivere"...
 
 
 
 
 
"Tesoro, ti ho raccontato questa storia per farti capire che non tutti siamo uguali ed è per questo che siamo belli, la bellezza  non è quella fisica o quella estetica, la bellezza è quella interiore, la bellezza è saper apprezzare ogni proprio pregio e difetto" disse la mamma alla figlia che le sedeva di fronte.
"Mamma ma perchè il ragazzo ha fatto un incidente?"
 
"Perchè l'amore è la bellezza migliore che esista al mondo, perchè con amore tutto" 
 
 
... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...
 
 
 
 
E' nata così dal nulla, la mia idea era un pò diversa ma durante la stesura è cambiata un pochino, l'ho scritta in un'oretta spero che vi piacci e di ricevere qualche vostra recensione....
Baci Ley :) 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: I am Moon