Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Sizarns    23/05/2012    1 recensioni
Questa non è propriamente una poesia.Sinceramente nemmeno io so cosa sia. Mi è uscita in un momento scazzo 'sto pomeriggio. 20 minuti così :)
La figura protagonista non è ben definita. Forse è questo il bello di sto "pezzo". L'intento è che ognuno leggendola, possa farsi una propria immaginazione...
Mi raccomando recensite cosicché possa migliorarmi ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola, passeggi con fare quasi danzante tra le nuvole. Nuvole pure, candide. Nuvole che rispecchiano la tua anima ancora immacolata, priva d'odio.

Non hai ancora scoperto questo mondo, il mondo vero. Un mondo dove le persone vivono nell'ipocrisia, nel perbenismo, nell'illusione. E in questo mondo, un giorno non lontano ahimè, tu ci metterai piede.

Allora la tua anima si incupirà.

Non sarai più la piccola fanciulla spensierata che tanto amava sognare lassù.

Elfi, unicorni, raggi di luna, valli incantate. Questo è il tuo universo, questa è la tua fantasia.

Quando mi scoraggio tu mi raggiungi.

Mi guardi con i tuoi occhi ingenui.

Mi sorridi con la tua bocca inviolata.

Mi consoli.

Mi fai innamorare.

Mi rendi libero.

Ora Il tuo compito è terminato.

Non voglio, ma devo lasciarti andare.

Spieghi le ali e mi guardi un'ultima volta.

Poi ti libri nell'aria verso un posto migliore.

Vola piccola mia, vola.

Presto, ci rivedremo.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Sizarns