Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: inuyasha_laura93    12/12/2006    1 recensioni
ciao .. ho fatto questa one-shot e spero che vi piaccia..:) allora parla delle scelte che dovrà affrontare inuyasha"kagome o kikyo" ma ora tocca a voi leggete e commentate... dedico questo cappy a kochan "tvttb"
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prova

La scelta

Ormai nulla può più ritornare come prima lei è morta e devi fartene una ragione.
Mentre Kagome è viva, e se sostieni ancora che le cose possano ritornare come una volta ti sbagli!!
Kagome è diversa! il suo sorriso, il suo carattere e soprattutto il suo nome!
Quando tu senti quel nome "Kagome" corri in cerca di lei anche solo sapere che è al tuo fianco ti conforta..
Kagome non è kikyo!!
Devi accettare la realtà Inuyasha! Svegliati!! Ora non stai più sognando!
Questo è il tuo mondo, la tua vita!
Per te è difficile dimenticare, quando vedi quello spirito pieno di un anima ricolma di odio, cioè kikyo.
Vorresti dimenticare tutto!!
Ma la vedi e ti ritorna in mente quel maledettissimo giorno in cui naraku fece in modo che kikyo ti sigillasse al goshinboku...
Ma ripensando a quell’albero ti ricordi anche che è il luogo in cui hai conosciuto quella dolce fanciulla dal buffo kimono che attraversa il pozzo per venire sempre qui all’epoca Sengoku
Kagome...
Già LEI per quale motivo attraversa continuamente il pozzo?solo per ricomporre la sfera?per stare con lui?Che non è ne un demone ne essere umano? E quando finirà tutto,che fine sarà di lei? Attraverserà di nuovo quel pozzo che odi tanto ma questa volta per non ornare più??
Ora basta Inuyasha!!
Vivi i giorni della tua vita ma lo sai che questa decisione non la potrai rimandare in eterno..quel giorno arriverà
e una delle due sai che la perderai
Kikyo o Kagome?
Ciao a tutti!!! Scusatemi se non ho più pubblicato ma ho avuto tanto da fare..comunque spero che vi sia piaciuta questa mia "creazione". Se non vi piace ditemelo senza pensarci,ma vi prego non uccidetemi!(aiuto chi è quello con una roccia in mano??nda).
Alla prossima e commentate!!!!!!!!!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: inuyasha_laura93