Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: SaraStyles    24/05/2012    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza di nome Sara, ha 20 anni e lavora per magazine Kerrang.
Ci sarà un incontro ovviamente, con un ragazzo di nome Sam, si presente ? Sam Carter degli Architects per chi conosce. E' la mia prima storia e non sono molto brava con le parole scusate.
Buona lettura !
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5:00 la mia sveglia suona.
Sono la tipica ragazza che si alza presto per poi aspettare minuti e minuti prima di andare al lavoro.
Mi alzo, prendo al volo i miei vestiti posati sul letto e mi vesto.
Jeans stretto nero, maglia semplice bianca e le mie adorate Vans rosse.
Non ho uno stile particolare e a dire il vero non seguo nemmeno la moda, ho una personalità, non come quelle ochette che sono sempre "Bling Bling".
Eyeliner, un filo di matita, mascara e sono pronta.
5:30 ancora mezz'ora e devo prendere la strada per andare al lavoro.
Mi presento, mi chiamo Sara, 20 anni, capelli neri lunghi, occhi marroni, alta 1.70, magra, anche troppo a mio parere, ma non posso neanche dire che sono anoressica.
Sono semplice, a volte molto acida con le persone.
Stile di musica ? Rock/Metal. Slipknot, Bring me the horizon, Bullet for my valentine Etc..
Molte persone non apprezzano questo genere di musica, e non capisco il perché.
6:00 Prendo le chiavi della macchina, esco di casa e vado al lavoro.

"Sempre in anticipo ?" Ecco quella voce che mi faceva sorridere automaticamente, il mio migliore amico, Jeff, lui è l'amico ideale, ci conosciamo da 10 anni, a scuola non in molti mi apprezzavano, ma lui si.
E devo ammettere che a 17 anni ho avuto una storia di 7 mesi con lui.
Ma poi abbiamo capito che eravamo fatti per essere solo amici e nient'altro.
"Jeff ! si, e tu ? sempre a fare domande stupide e senza senso ?"
"Calma bella, il capo ti aspetta, vai !"
Nemmeno il tempo di lasciarli finire la frase che mi diressi subito nel suo ufficio.
Perché tutta questa fretta ? beh semplice, aspettavo da tanto quella frase, "Dovrai scrivermi un articolo." si, io ero la piccola sfigata che aiutava sempre e solo gli altri.
Entrai, e vidi un gruppo di ragazzi, poi il capo.
"Buongiorno Sara, ti presento un gruppo che sta in città per abbastanza tempo.."
Neanche il tempo di finire che un ragazzo moro si volto'.
"Ciao, piacere Alex, puoi chiamarmi Ali"
A prima vista sembrava un ragazzo simpatico, erano 3 ragazzi.
"Piacere Tom"
"Piacere Dan"
"Piacere, Sara, chi è il cantante fra.."
"Scusate il ritardo!"
Mi giro e vedo un ragazzo biondo, occhi mozza fiato, azzurri.
"Piacere Sam, il cantante della band"
"Piacere Sara."
"Sempre il solito ritardatario lui" disse Ali.
"Beh, avrei saputo ci fosse stata una ragazza come lei di sicuro sarei arrivato prima" diventai rossa, è dir poco, dai si.. era bello, bellissimo.. basta Sara è solo un cantante carino, ecco.



Ecco il primo capitolo ! spero vi piaccia, scusate se è corto, il prossimo sarà molto più lungo. :) S.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SaraStyles