Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: Minerva97    24/05/2012    0 recensioni
Freddie Mercury, 5 Settembre 1945- 24 Novembre 1991. Ne siamo sicuri?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al suono di quelle parole Freddie rimase stupito,ma infondo se lo aspettava, i due sono diventati subito molto amici e Freddie pensò che anche Brian provasse lo stesso. Così per farli unire mise su un piano.
Prima si accertò che Brian provasse lo stesso parlandogli di che persona fantastica fosse Vicky.
Una volta accertato ciò invitò i due ad unirsi con lui a cena. Freddie a quel punto,come indicava il suo piano, organizzò un finto blackout in modo che lui avesse la scusa di allontanarsi. Così accese una candela e la mise al centro della tavola,per dare un'atmosfera più romantica alla cena.
Poi si allontanò,spiandoli dalla cucina,ma niente. All'inizio ci fu un silenzio quasi imbarazzante,così Freddie, per rompere il ghiaccio,tornò a tavola e cominciò a cantare Love of my life. Infine parlò anche del fatto che se ti piace una persona glielo devi dire,così i due si confessarono.
Freddie improvvisò un altro impegno ma questa volta Brian lo precedette dicendo che voleva stare da solo con lei,così una volta finito di mangiare se ne andarono a casa di Brian. Vicky dormì a casa sua quella notte. Il mattino seguente lui le chiese di andare a vivere insieme. Lei rispose si. Il tempo passava e la coppia era sempre più innamorata. Intanto i Queen per questi ultimi 3 mesi erano distratti da altre cose per produrre canzoni.
A Freddie venne la passione per il golf,Brian era sempre con Vicky e Roger e John si sposarono. Verso Giugno fecero un disco chiamato "A greats love stories" il quale è un chiaro riferimento a Brian,Roger e John. Ma quest'ultimo non ebbe molto successo perchè Brian ultimamente era sempre poco presente e quando c'era non faceva altro che parlare al telefono con Vicky. A Freddie non piaceva questo fatto e così ordinò a Brian di lasciarla. Ma Brian disse di no e,infuriato, se ne andò. Ma lui non si dava per vinto e insistette finchè Brian lo accontentò.

Questa è la mia pagina,seguitemi! http://www.facebook.com/pages/Freddie-The-King-Mercury-Fanpage/323267994392819
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: Minerva97