Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Kat_Mel    24/05/2012    3 recensioni
Siamo sempre L_B__ e LadyMary e questa volta vi proponiamo una storia molto diversa da quelle scritte fino ad ora: racconta della morte della madre di Bulma per via del suo compagno, e la piccola Bulma decide di non parlare, almeno fino a quando non conoscerà una persona... Speriamo che l'introduzione vi abbia incuriosito almeno un po'.
Buona lettura,
L_B__ & LdyMary
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






1. L'INIZIO DELL'INCUBO

- Mamma!-.
- Vai dalla mocciosa, subito!-.
- S-si, come vuoi-.
- Mi racconti una storia?-.
- Ma certo tesoro! Allora... C'era una volta una bellissima ragazza dai capelli turchini come i tuoi, che si chiamava Bulma, e con il suo amico Goku, erano andati alla ricerca delle sette sfere del drago...-.
- E che cosa sono?- la interruppe la piccola.
- Sono delle sfere che, messe tutte insieme, esaudiscono qualunque desiderio, però solo uno, eh?-.
- E poi? Io cosa desideravo?-chiese la bambina curiosa della risposta.
- Desideravi di trovare il principe azzurro-.
- E l'ho trovato?-.
- Ma certo che l'hai trovato, ed era molto affascinante, però lui era un principe molto particolare-.
- In che senso?-.
- Nel senso che lui non faceva vedere agli altri che ti voleva bene, te lo dimostrava solo quando eravate da soli, ora però dormi, domani devi andare a scuola-.
- D'accordo mamma, buonanotte-.
- Buonanotte Bulma-.
Intanto, sulla soglia della loro camera da letto, il compagno della Signora Brief, la stava aspettando con ansia.
- Ma che fesserie le racconti?- le domandò acido.
- E' solo una storia-.
- Sai che ogni volta che le racconti una storia, tu devi vivere un incubo?-.
- Sì, lo so benissimo- disse abbassando la testa, intuendo già cosa cosa starà per accadere.
- Da dove vuoi che cominciamo? Calci, schiaffi, o pugni?-.
- Da dove vuoi tu- disse rassegnata la donna.
- D'accordo, preparati al tuo incubo peggiore-.
E detto questo si avvicinò alla bionda con una calma a dir poco inquietante, la trascinò per i capelli fino al salotto, e cominciò a picchiarla, svegliando anche la bambina che stava dormendo. Bulma, svegliata dalle grida della madre, in punta di piedi camminò silenziosamente per tutto il lungo corridoio della Capsule Corporation, e, dalle scale, vide uno spettacolo terribile: sua madre era riversa a terra, mentre suo padre le tirava calci allo stomaco e alla schiena. La signora Brief, si accorse della presenza della figlia e le fece un cenno con la testa, indicando la porta sul retro, senza farsi vedere dal compagno. Madre e figlia, durante l'assenza dell'uomo, avevano inventato un codice segreto, e la madre le aveva spiegato che se le indicava la porta sul retro voleva dire di scappare e andare a casa di Bardack, il padre del suo migliore amico. La bambina fece un cenno di assenso verso la madre, e, con molta cautela, attraversò la cucina di soppiatto, aprì la porta sul retro, e scappò via. Il cmpagno sentì la porta sbattere, convinto che fosse della camera della figlia, così andò a controllare. Appena giunto  nella camera di Bulma, accese la luce e vide che la bambina non era più lì. Di corsa, ritornò in soggiorno, dove la compagna cercava di rialzarsi, ma invano.
- Dov'è la tua mocciosa, eh puttanella?-.
- N-non l-lo so-.
- Bugiarda. Credi che sia così semo? Sono andato a controllare in camera sua e non c'era, quindi è scappata... Dimmi dov'è, e forse ti risparmierò la vita-.
- Ti ho detto che non lo so-.
E dopo aver sentito questo, con un calcio più potente degli altri, spezzò la vita della compagna.















ANGOLO DELLE SCRITTRICI

Hola, come va? Abbiamo voluto cambiare genere, voi cosa ne pensate? Prima di tutto volevamo informarvi che nel secondo capitolo ci sarà un'incongruenza con quello scritto qui, ma non vi preoccupate, l'abbiamo fatto apposta. Se la storia vi piace e recensirete positivamente, allora la continueremo, altrimenti la cancelleremo, oppure la modificheremo.
Baci,
        L_B__  & LadyMary

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Kat_Mel