Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Fairyceltica    24/05/2012    3 recensioni
Junior si mise nella sua posizione meditativa e chiuse gli occhi, estraniandosi dal mondo. Nonostante si sforzasse di concentrarsi, il namecciano si sentiva pervaso da una strana inquietudine. Anche se era notte fonda la foresta era immersa in un silenzio... angosciante. Era come se gli alberi, immobili e silenziosi, volessero avvertirlo del pericolo che stava per bussare alla sua porta...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Piccolo, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Non può essere, non è possibile!!!!!!- urlava dentro di sé John Skirby, il falegname di un villaggio che si trovava vicino all'Obelisco di Balzar. Nel bosco si udiva solamente il suo respiro affannoso... e il fruscio del mostro che si muoveva con grande agilità fra i rami degli alberi, cercando di raggiungere il povero John. Stava correndo da troppo tempo, i piedi gli facevano male e non riusciva a seminare l'inseguitore, quando a un tratto vide la fine bosco: una decina di metri e ne sarebbe uscito! Con uno sforzo disumano John aumentò la corsa e, una volta uscito dal bosco, si voltò: la creatura era sparita! Riprese la corsa quando a un tratto, dall'alto, il mostro gli balzò addosso, affondando le fauci sul suo collo... John urlò di dolore e si rese conto che quello sarebbe stato il suo ultimo grido.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Fairyceltica