Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: kekkuccia    24/05/2012    0 recensioni
Una ragazza di diciasette anni, alta, bionda e solare ha una vita normalissima se non per l'amicizia di tre fratelli non del tutto 'normali'.
Questa è la storia di un'amicizia che dura da anni e che ha cresciuto quattro personalità ben distinte, e importanti.
Ashlee Evans è semplicemente la migliore amica dei Jonas Brothers, e proverà con tutte le sue forze a non far ruotare tutta la sua vita attorno a questa 'sua' caratteristica.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
just my best friends cap6

Just my best friends♥

Nuovi incontri!

Mi rimisi al mio posto."Tutto a posto adesso?"chiese sorridente Kevin.
Scossi la testa sorridendo."Ma che scemo!Mi hai fatta quasi morire."
Joe sbuffò,tipico vi starete dicendo,ed in effetti!
"Non voglio tornare al concerto."disse buttandosi sul divano.
"Non dire stronzate."arrivai tranquillamente al punto.
Joe mi guardò sorridendo."Possibile che a te non faccia piacere averci per la casa?"
Misi una mano sulla bocca."Ma se è la cosa che mi disturba di più in assoluto!"
Nick sospirò."Se fosse per me,rimarrei tutto il tempo in questa casa."
Stavano facendo diventare tutto troppo complicato.Mi sedetti anche io con il muso.Non volevo metterlo,volevo fargli capire che senza di loro riuscivo a stare bene,soprattutto per non farli preoccupare per me mentre viaggiavano.Ma il loro comportamento maliconico non mi aiutava per niente.
Kevin si morse un labbro."Non possiamo farci niente.Siamo stati noi a volere tutto questo adesso non possiamo rifiutarlo."
"Ma non lo dovete fare per nessun motivo!Non sapete quante persone vi ammirano e vogliono che voi continuate all'infinito a farli emozionare con la vostra voce,i vostri accordi,i vostri sentimenti e le vostre bellissime canzoni."dissi sognante.Tutto quello che avevo detto era dal punto di vista di una qualunque fan,lo potevo capire.
Joe mi sorrise."Ma tu sei davvero speciale,perchè non vieni con noi?"
Sorrisi anche io."Joe...sai benissimo che mia madre e mio padre non me lo permetterebbero mai,devo continuare a studiare a scuola."
Si rattristarono tutti.Sbuffai,di quella situazione non ne potevo più!!Era tutte le volte lo stesso discorso!
"Quando dovete ripartire?"chiesi.
Nick pensò per un attimo."Domani mattina.."
"Ah.."sussurrai,pensavo che sarebbero rimasti un pò di più.
"Non possiamo fare niente per farti venire con noi?"Joe la vedeva l'unica soluzione.
Scossi la testa,li adoravo con tutta me stessa ma non potevo abbandonare la mia vita per loro."Qui c'è tutta la mia vita,non posso andarmene per seguirvi.Questo non toglie il fatto che vi amo alla follia!"
Kevin sorrise ma tornò subito serio."Ha ragione Joe,basta.Quella proposta è sbagliata ed egoistica."
Annuì."Si.."sussurrai.
Joe mi venne ad abbracciare."Volevo poterti far conoscere Tay."ah..la sua attuale ragazza.
Sorrisi maliconica."La prossima volta."
Nick scosse la testa."Sperando che ci sia."
Lo guardai malissimo."Che dici?Certo che ci sarà!Non vorrete lasciarmi qui?"
Joe sciolse l'abbraccio,eravamo a due centimetri di distanza.Dio,quanto mi mancava!
Scese una lacrima silenziosa dalla mia guancia.Stupida!Non devo piangere davanti a loro!
Me l'asciugai subito."Sto bene."aggiunsi.
Joe mi accarezzò la guancia teneramente."Anche tu mi manchi tantissimo."
Zittooo!!Sto piangendo sul serio.
Denise entrò in casa,era completamente scocciata."Accidenti!Mi stavano uccidendo!Ma quanti ne sono??"
La salutai con la mano.Denise mi sorrise tristemente."Ash,amore tutto bene?"mi chiese prima di venirmi ad abbracciare.
Dalla sua spalla piansi un pò più forte.Non le risposi,però.
Nick sbuffò."Non mi dire che dobbiamo andare?"
Denise mi prese per le spalle."Si,ma stasera vi lascio dormire qui.Per te va bene Ash?"
Asciugai qualche lacrima,poteva non andarmi bene?"Certo,perfetto."dissi singhiozzando.
Kevin prese il cellulare."Avviso Danielle."e se ne andò.
Sospirai,quante cose stavano cambiando.Neanche me ne riuscivo a rendere conto.Quando non c'erano era tutt'altra cosa per me.
Nick mi prese la mano."Torneremo dopo."
Annuì."Non vi preoccupate."per quanto sarei riuscita a pensare prima a loro e dopo a me?
Denise mi diede un bacio sulla guancia."Mi dispiace Ash."
Scossi la testa."Deve andare così,va bene."
Joe mi salutò con la mano."Non essere triste."mi disse all'orecchio,cosa impossibile!
Salutai con la mano anche Kevin che uscì per ultimo.
Appena fuori,misi le mani sugli occhi..cominciai a piangere a dirotto e ad urlare.Senza di loro mi sentivo così sola!
Mi accasciai sul tavolo della cucina,stavo malissimo.Questo tutti i mesi per quella mezza volta che venivano a salutarmi.Erano carini a farlo ma non faceva altro che aumentare la voglia di rivederli.
Mi addormentai stanca.
A svegliarmi fu mia madre."Mamma??Che ci fai qui?"
Mia madre mi sorrise."In che senso?Sono le sei,sono tornata da lavoro."
Mi alzai di scatto."Le sei??Quanto ho dormito?!"
Mia madre fece spallucce."Non ne ho idea.Sono venuti i Jonas?Denise mi ha detto che sono qui."
Prendo la mia giacca dalla spalliera della sedia."Devo andare da loro!Avevano detto che sarebbero tornati e avrebbero dormito qui,ma mi sono addormentata!"
Mia madre stava mangiando un pezzo di pane."E adesso dove intendi andare?"chiese tranquilla,masticando.
"Dai Jonas!"dico aprendo la porta.
"Perchè sai dove sono?"chiese mia madre ma avevo già chiuso la porta.
Certo che non avevo idea di dove erano!Però li avrei trovati,volevo passare quella sera con loro,la mattina sarebbero scomparsi di nuovo!
Entrai nel primo hotel e chiesi informazioni.Giustamente il portiere non poteva darmi informazioni così private,nessuno mi avrebbe potuto dire:"Si,qui ci sono i Jonas."
E allora?Che cosa faccio??
Mi sedetti su una panchina,cominciai a piangere.Dovevo vederli!
Mi sentì mettere una mano sulla spalla.Mi voltai spaventata.Un signore mezzo ubriaco mi sorrideva senza denti.
Mi alzai di scatto e mi allontanai all'istante.Che voleva da me?
"Sei da sola?"mi chiese avvicinandosi.
"Certo che no!"dissi sulla difensiva.
Sorrise ancora,raccapricciante!!"Sei da sola...lo si capisce da come lo hai detto.Sei molto bella,sai?"
Mi guardai in giro,si era avvicinato proprio perchè eravamo soli.Che stupida!!
"Che cosa vuoi?"dico cercando di trovare il modo per scappare.
"Tu..che cosa vuoi che ti faccia?"
"Niente."dissi terrorizzata.
Rise di gusto.Io stavo per urlare in modo assordante.
"Questo non è quello che voglio fare io,quindi che possiamo fare principessa?"
Scossi la testa,avevo una paura assurda."Me ne vorrei tornare a casa."risposi.
Mi prese la mano,sussultai."Dai,non dire così.Che ne dici di divertirti con me?"
Cominciai a piangere,misto tra paura e disperazione."NO!"urlai.
"No?Quanti anni hai?"
"Non ti interessa!Lasciami!"dissi cercando di liberarmi.
Mi prese per i fianchi,ero vicina alla sua lurida faccia.Stavo per morire,me lo sentivo.
"Ehi...non mi sembra carino quello che stai facendo.Smettila."disse una voce autoritaria e calma da dietro di me.
Mi voltai,un ragazzo bellissimo con occhi azzurri e capelli sul biondo sulla fronte,stava cercando di aiutarmi.
"Che cazzo vuoi?Lasciami in pace."disse quel vecchiaccio cercando di baciarmi.
"Aiutami."dissi in tono sommesso.
Il ragazzo mi tolse con tocco dalle braccia di quel maniaco,finì nelle sue.Molto meglio.
Mi mise dietro di lui."Ti avevo avvertito con le buone.Prendi questo,stronzo!"e gli diede un forte pugno.
Mi prese per mano e mi tirò via.
"Stai bene?"avevamo entrambi il fiatone.
"Si..grazie."dissi ancora spaventata.
Sorrise angelico."Vuoi denunciarlo?Oppure passare una bella sera con me?"
Lo guardai stranita.Dove voleva arrivare?
Rise."Ti starai chiedendo se sono meglio di quello!Bhè,diciamo almeno che sono più presentabile."si toccò la giacca che indossava.
Sospirai,avevo capito perfettamente con che tipo mi stavo approcciando.Un Joe più spinto.Sorrisi nel pensarlo.Del fatto del presentabile,era dire poco.Era davvero bellissimo.
"Comunque piacere mi chiamo Gabe Bunn,tu?"
Presi la mano tesa verso di me."Ashlee Evans."
Sorrise."Bel nome,degno del resto."disse dirigendo lo sguardo oltre la mia faccia.
Arrossì.Mi prese per una spalla."Allora?Vuoi venire con me?"
Troppo insistente."No,dovrei tornare a casa."
Fece spallucce."Abiti da sola?"
"No,con i miei genitori.Ho.."volevo dirgli la mia età però ebbi qualche esitazione nel farlo,sapere che ero piccola non mi aiutava.
"Che cosa hai?"chiese curioso.
"Niente!"Mi affrettai a rispondere.
"Quanti anni hai?"mi disse.
Mi morsi un labbro."Quasi..."
"Ne hai pochi,si vede."scherzò lui.
"Non è vero."dissi io.
"Allora indovino...17!"disse ridendo.
Scossi la testa."Se ne avessi 17..cosa faresti?"che domanda intelligente!
Mi prese il mento e mi baciò.Rimasi a bocca spalancata.
"Questo."disse sorridendo a un centimetro dalla mia faccia completamente rossa.
Mi allontanai appena ripresi i sensi."Me ne devo andare."dissi avviandomi verso casa.
"Ci becchiamo in giro!La prossima volta però me la darai!"mi urlò contro.
Sospirai.Sperai soltanto di riuscire a varcare la soglia di casa senza incontrare nessun altro.
Entrai tutta rossa a casa.I Jonas erano davanti a me.
Sorrisi nel vederli.Era proprio quello che volevo in quel momento."Ragazzi.."dissi contenta.
Kevin spense la tv che stava vedendo."Ma allora?Che cosa vai facendo da sola a quest'ora?"
Cercai di sorridere."Stavo venendo a cercarvi!Pensavo di aver perso la possibilità di passare questa sera con voi."
Nick sorrise."Saremmo venuti anche a mezzanotte per non perderla."
"Bene."mi tolsi la giacca.
"Perchè sei così scossa?Successo qualcosa?"mi chiese Joe seguendomi con gli occhi.
Feci segno con la mano di non preoccuparsi."Tutto bene,serata abbastanza movimentata e domani mattina a scuola.Ma va tutto bene."
"Serata movimentata?"chiese curioso Kevin.
Nick scherzò."Sicura che sei uscita per noi e non per qualcun'altro?"
Feci una smorfia."Davvero siete da impiccare!"
Ridemmo tutti insieme.Si.Era quello che più mi mancava.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: kekkuccia