Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: QueenSango    24/05/2012    2 recensioni
Così è questa la tua risposta?”chiese una ragazza, abbastanza infastidita
“Ehm...in realtà...io..” farfugliò il giovane dinnanzi a lei, agitato.
“Tu cosa? Non ho più tempo da perdere con te. Ne ho perso già troppo”
Genere: Angst, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Doremi Harukaze, Tetsuya Kotake, Un po' tutti
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                            Sweet Disposition



Prologo: Come un deeja-vu


Così è questa la tua risposta?”chiese una ragazza, abbastanza infastidita

Ehm...in realtà...io..” farfugliò il giovane dinnanzi a lei, agitato.

Tu cosa? Non ho più tempo da perdere con te. Ne ho perso già troppo”sbottò la fanciulla spazientita incrociando le braccia al petto.

Ok, come vuoi tu...io...” acconsentì il giovane, mordicchiandosi le labbra, nervoso “Accidenti non credevo che potesse essere così difficile dirti quello che ti sto per dire.” aggiunse deglutendo, indirizzando i propri occhi ansiosi in quelli quasi tormentati della fanciulla.

Il motivo della mia risposta non è quel che pensi, il fatto è che tu per me sei...” Sboom..


Porca vacca, proprio nel momento clou doveva spegnersi questo catorcio di TV?”imprecò una fanciulla da due codine basse magenta , sdraiata nel letto, issandosi di colpo, colpendo brutalmente il povero televisore, facendo un trambusto incredibile tanto da far precipitare tutti nella sua stanza.

Doremì, è tutto a posto?”le domandò la madre preoccupata, osservando il casino che aveva creato in camera.

No, che non è tutto apposto!” sbraitò nervosa più che mai “ Quante volte ti ho detto di comprare una TV nuova? Sbuffò annoiata, tirando l'ennesimo calcio al povero televisore. “ Mi sono persa la puntata più importante della mia serie tv preferita” piagnucolò la rossa accasciandosi a terra, sotto gli sguardi attoniti della sua famiglia.

Tutto qui?Non è mica una tragedia”le disse la madre scuotendo la testa, esasperata tornando di sotto in cucina seguita dal marito che sorrideva pensando ai “problemi inutili” della figlia maggiore.

Sorellona , fattelo dire piagnucolare per una stupida telenovella da quattro soldi è proprio comportamento da una liceale matura” la schernì divertita Pop, ridacchiando tra sé, mentre Doremì l'inceneriva con lo sguardo intanto che la sorella si chiudeva la porta alle spalle.

Voi non capite!” bofonchiò scocciata a vuoto. Un lungo respiro uscì dalla sua bocca, pensando al perché quella serie era importante per lei: le ricordava la sua situazione sentimentale, al momento, totalmente disastrosa. Senza che se ne accorgesse riaffiorarono prepotentemente nella sua mente delle scene che avrebbe voluto dimenticare.



Doremì correva all'impazzata verso la spiaggia, cercando di non fare ritardo come il suo solito, non poteva, si trattava di un appuntamento importante che avrebbe stravolto in qualche modo la sua vita, ergo non poteva mancare. Con tutto il fiatone addosso raggiunse la spiaggia dove l'aspetta una figura maschile alta, mentre la rossa stringeva stretta nella mano una busta bianca con un cuoricino al centro.

Scusa il ritardo. Hai aspettato tanto?” chiese Doremì respirando affannosamente, sorridendogli. Il ragazzo scosse la testa. La fanciulla tirò un lungo sospiro e tese le braccia verso di lui, porgendogli la lettera che aveva scritto con tutto il cuore sfoderando un grande sorriso. Il giovane prese la lettera, guardò la fanciulla con sguardo indecifrabile provocando dei piccoli brividi alla rossa.

Grazie” le disse solamente sorridendole, lasciandola lì con il fiato sospeso...e la lasciò così per un anno senza darle ancora nessuna risposta, che Doremì aveva interpretato come un netto rifiuto e lo pensava ancora.


Scosse la testa, cercando di togliersi quelle immagini dalla mente,stringendo fortemente il cuscino che aveva tra le braccia.

Che tu sia maledetto, Tetsuya Kotake!

TO BE CONTINUED

Salve sono nuova da queste parti, anche se questa è la seconda ff che scrivo su Doremì, diciamo che questa è la mia long su questo fandom, e con long, siccome sono moolto pigra, intendo di massimo dieci capitoli e di meno XD. Devo ringraziare la notizia del sequel di di Doremi che mi ha riportato l'ispirazione che avevo perso da tempo*_*. Come potete vedere questa ff è ispirata alla novel su come io immagino possa andare. Premetto che non mi so giostrare benissimo con i personaggi, nonostante li conosca, non bene, ma qualcosina so. Tuttavia questa ff, come potete ben notare, si baserà sulla coppia DoremixKotake e forse qualche triangolino di mezzo, ma non ne sono sicura, eh..d'altronde non disdegno nemmemo le DorexAka..èerò con il fatto della novel ovviamente sono per la mia prima ship su doremi XD.   Ci saranno anche le altre streghette, anche se non parlerò per nulla di magia, non mi so giostrare, come hi già detto, con Doremì quindi...Probabilmente più avanti alzerò il rating eh già ci sarà qualcosa di ANGST e HOT, anche se inizialmente avevo pensato a una commedia leggera, invece no, il lato Angst ha avuto la meglio. Che dire di più? Il primo capitolo vero proprio credo di postarlo o sabato o domenica..vedremo oppure venerdì prossimo, chi può dirlo? Tutto dipende dai miei impegni e sopratutto ora comincia il periodo più brutto: esami a più non posso fino a luglio -_-!

Bene dopo avervi tediato abbastanza vi lascio e fatemi sapere cosa ne pensate di questo prologo...anche se non è nulla di che, se vi ha incuriositi o no, ora vi saluto davvero.

Baci, a presto ;D

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: QueenSango