Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |      
Autore: MaggieMary    24/05/2012    3 recensioni
Come sono comparsi i lama su questa terra?
Come si sono evoluti?
Come mai sputacchiano di continuo?
Per trovare risposte a queste complicate domande, andremo direttamente a parlare con i sottoscritti.
Seguiteci e insieme a noi due, Maggie & Mary, troverete le risposte alle domande più complicate su questi misteriosi animali chiamati lama.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*No coment. °-°
Questa fanfiction (che non può nemmeno essere ritenuta tale!) è nata in un momento di FOLLIA, dopo che avevamo passato un pomeriggio intero a guardare (e sbavare) immagini di gruppi KPOP (in particolare dei BigBang).
Vi preghiamo di non prenderla sul serio...perchè è stata pubblicata al puro scopo di farvi scappare una risata!
E' inserito nel genere demenziale...ma non sappiamo nemmeno se sia abbastanza per descrivere questo obrobrio.
Non giudicateci male...-_-...vi assicuriamo che sappiamo anche scrivere cose migliori!
Se avrete il coraggio di leggere questa FF, prendetela alla leggera e rideteci sopra!
E se non avrete nulla di positivo da dire...non dite niente...-_-...LOL! xD
Ecco a voi una "cosa" (perchè può essere ritenuta solo una "cosa") pubblicata in un momento di noia...!
Speriamo vi piaccia almeno l'immagine...! xD
Maggie & Mary
Ps. Continuate comunque a seguire le altre nostre FF, dimenticandovi di questa..."cosa"...+_+

 


L’evoluzione dei lama
Quando i lama seguivano il K-POP
 

 Come sono comparsi i lama su questa terra?
Come si sono evoluti?
Come mai sputacchiano di continuo?
Per trovare risposte a queste complicate domande,  andremo direttamente a parlare con i sottoscritti.

Seguiteci e insieme a noi due, Maggie & Mary, troverete le risposte alle domande più complicate su questi misteriosi animali chiamati lama.
 
 

 
 
  • Per prima andrò io, Mary, a confrontarmi con il lama
     

IO -ciao lama come stai? Mi hanno detto che anche tu segui il genere kpop! Dimmi qual’ è il tuo gruppo preferito?
Lama  -ehm ehm… i Big bang ..
IO -Veramente?! anche a me piacciono molto !
Lama -io li ho anche conosciuti
IO -Davvero?!
Lama -si
IO -che forte! e chi è il tuo preferito?
Lama -G-dragon
IO -Sul serio? anche a mia sorella piace molto!
Lama -aspetta… tua sorella è quella lì con la salivazione accelerata quando vede i BB?
IO -si.. perché?
Lama -con me non c’è confronto! in più a me G-Dragon, quando l’ho incontrato,  ha detto che avevo un bel manto
IO -non mi sembra proprio un bel complimento…
Lama -beh.. di’ a tua sorella che non c’è confronto con me perché io sono la migliore! io la batterò! G-dragon è mio mio mio….in più lei è brutta, ha i capelli rossi, gli occhiali e in più ha la forma di una S-E-G-M-E-N-T-O.
 
IO -E questo è tutto sorellona! Dopo il lama è dovuto andare a sputacchiare.

Se vuoi rispondergli io farò da tramite!!!
 
 
  • Ora tocca a me, Maggie, a parlare col Lama!
IO -Ma che tramite e tramite!!! Un cavolo! Gli vado a parlare personalmente...!!!

[Poco tempo dopo]

IO -Mary…ho parlato con il lama…ma la conversazione…beh,…non è stata come mi sarei aspettata!
Ecco…te la faccio vedere…!...Potrei chiamarla “Come sono nati i lama”…. 
 
IO -Ohi! Te! Bestia! Basta sputare e ascoltami!!
Lama -Aspetta un attimo…grr…puh!- sputa di nuovo -Dimmi tutto!
IO -Mi hai proprio fatto arrabbiare Lama del cavolo! Come ti permetti?! Non puoi dirmi certe cose con quella faccia da ebete-lama!! E non è vero che tu conosci i BB!!! E’ impossibile!!
Lama -Sai perché i lama sputano tanta saliva?
IO -Ehi! E non cambiare discorso!!
Lama -Sai perché i lama sputano tanta saliva?
IO -Ti ho detto di cambiare discorso!!
Lama -Sai perché i lama sputano tanta saliva?
IO -Ma mi ascolti o cosa??!!
Lama -Sai perché i lama sputano tanta saliva?
IO -…no…non lo so…- me arresa.
Lama -Perché hanno visto GD e tutti gli altri cantanti fighipuccio (fighi + pucciosi) del KPOP!
IO -…Lama…tu mi lasci sempre senza parola……il tuo ragionamento non fa una piega…
Lama -E sai cos’erano inizialmente i lama?
Scuoto la testa…sempre più interessata.
Lama -Fan scatenate come te, che non facevano altro che sbavare davanti ai strafighipuccio, notte e giorno! Col tempo ci siamo evoluti e siamo diventate lama…
 IO -…Nooo…davvero??? Quindi anche io diventerò un lama?
Lama -E’ assicurato!
IO -Non so perché…ma l’idea mi ispira…Ma come si diventa lama?
Lama -Considerala come una vita dopo la morte…! Io ero una gran fan del KPOP e un giorno sono affogata nella mia stessa bava a un concerto dei BB…il giorno dopo ho cominciato a sputare ed è cominciata la mia seconda vita come lama…
IO -Lama!!! Ma che tristezza!!!Come puoi raccontare queste cose così tranquillamente?!
Lama -Perché ora sono felice!
IO -E perché mai???
Lama -Hihihi! (<--risata malefica!)…perché ora quando i gruppi KPOP vengono allo zoo…accarezzano e sbaciucchiano i lama a loro piacimento…Ehehe!!!
IO -Oddio!!! Lama!!! Voglio diventare come voi!!- comincio a sbavare -Perché non succede niente?! Puh! Puh!- continuo a sputare saliva -Perché non sono un lama???!!!
 
E questo è come delle fan scatenate del K-POP (come me) si sono evolute in lama. 



*Se siete arrivati fino alle note delle autrici...vuol dire che siete persone coraggiose che sono riuscite a leggere tutta questa "cosa"!
Un applauso a voi! xD
...ora...O.O...dimenticatelaaaa...!!! E seguite le altre nostre FF (create con un minimo di sanità mentale!...-_-)
Maggie & Mary
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: MaggieMary