Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |      
Autore: proudofstocazzo    25/05/2012    1 recensioni
Tutto così in fretta, ora mi conoscono tutti, neanche ci credo. Mi fermano per strada, mi chiedono autografi. Non sono pronta a tutto questo, sta andando tutto così in fretta. ma l'ho voluto io, e dovrò affrontarlo. Non costa niente. basta tenere duro.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dio, è iniziato tutto come un gioco. Adesso tocca a me, tocca a me esibirmi, l'ho voluto io. MA A ME TUTTO QUESTO PIACE, MI ECCITA. dovrò soltanto affrontarlo, non costa niente. 
2 settimane dopo con i jonas brother in tour. 
Oh dio mio, manca poco, stiamo per salire sul palco, ci siamo quasi cazzo, ci siamo.  'DEMI, DEMI, DEMI, DEMIII' nella mia mente pensavo, 'woooow, guarda quante persone mi acclamano' ho iniziato a cantare e a parlare con il pubblico, normalmente, ma mi sembra di non essere abbastanza,  mi sembra che non stia facendo molto. così ho iniziato a interagire ancora di più con il pubblico. Sono scesa e mi sono messa a correre e a dare il 5 a tutte le mani che erano in prima fila. Dopo aver cantato ancora, io e i jb siamo scesi. Io ho ringraziato tutto lo staff che era presente. Mi sono stati davvero tanti vicini. In questo periodo ero già a dieta. Già all'età di 9 anni ero vittima di disturbi allo stomaco, sembravo davvero tanto grassa. Ma c'era ancora qualcosa che per non andava. Avevo davvero tante frustrazioni addosso, non mi sembrava mai abbastanza. La mia lametta viene ancora in giro con me. Mi tagliavo, piangevo, il dolore mi fortificava. Avevo anche tanti soldi, ma per me non facevano la felicità. E mi tagliavo, mi tagliavo non potevo farci nulla, mi sentivo più forte, mi toglievano tutte le frustrazioni, tutti i danni che avevo fatto. I miei se n'erano accorti di ciò che avevo fatto, mi volevano aiutare, ma pensavano che era solo un periodo, ma invece non era così. non era solo un periodo. sono stati mesi e mesi che mi tagliavo. Quando tornavo dai miei, vedevano sempre più tagli, fino a quando...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: proudofstocazzo