Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Camilla_Echelon    25/05/2012    0 recensioni
Camilla, è una ragazza con un sogno, la musica e decide di inseguirla in qualunque modo possibile grazie all'aiuto dei suoi amici e dei suoi genitori che piano piano riescono a capirla. Conoscendo una ragazza, Alessia decide che questo suo sogno deve essere condiviso e portato avanti insieme a lei.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Molto bene, mi presento. Mi chiamo Camilla, ho quasi sedici anni e vivo in un paese sul lago di Garda, Desenzano del Garda.
Ho una passione, la musica e ho un sogno, inseguirla.
Fino ad oggi mi sono “illusa” di riuscire a diventare tennista professionista ma da quando ho preso in mano una chitarra ho capito che il mio mondo è un altro.
Al mio quindicesimo compleanno mi era stata regalata una chitarra da un mio grande amico, apparteneva a lui, purtroppo è poi partito per l’America, così aveva deciso di lasciarmi un suo ricordo. Da quel giorno ho cominciato a suonare tutti i giorni pur non essendo capace, ma piano piano ho preso la mano.
Un giorno mentre spolveravo la chitarra ho trovato una piccola scritta e un piccolo triangolo accanto diviso a metà da un segmento orizzontale, la scritta era “echelon”, parola che non avevo mai sentito. Mi ero messa a cercare informazioni su quella parola ma nulla, così ho pensato che probabilmente era un semplice soprannome di Nicola, il ragazzo che mi aveva regalato la chitarra, ma quel triangolino non riuscivo proprio a spiegarmelo, poteva essere il simbolo della sua band, non mi vengono altre idee.
Avevo chiesto in giro se qualcuno era a conoscenza dei significati di quel simbolo e di quella parola, ma nessuno è riuscito a darmi una risposta.
Un giorno ero al parco con la mia chitarra e stavo suonando tranquillamente, quando una ragazza mi si avvicina e mi si siede accanto nel prato, all’inizio non le diedi tanta importanza perché volevo finire la canzone, ma appena finita, l’ho guardata in faccia e poi l’occhio mi è caduto sulla sua maglietta, nera con il simbolo che c’era sulla chitarra in bianco.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Camilla_Echelon