Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Kiahb26    25/05/2012    3 recensioni
Castiel ha trovato un modo per tenere a freno la lingua di Dean. Ed è un modo che funziona alla grande!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sesta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Impara l’arte e mettila da parte
Pairing: Castiel/Dean Winchester (Pre-slash e appena accennato XD)
Rating: Verde Hulk.
Trama: Grandi cose ha fatto Pizzaman per noi!
Avvertenze: Mi sento male, ho un virus o qualcosa di simile ma questa mini fic è nata in meno di un minuto ed è stata scritta in mano di dieci minuti, perciò prendetela per quello che è un delirio di una donna morente. Dedicata alla mia mora Nuki che voleva che scrivessi qualcosa su Supernatural con dentro il Pizzaman, sei stata accontentata, gioia!
Comunque vada, buona lettura.
 Kia XD
***
Castiel è molto grato al ‘Pizzaman’.
Pizzaman gli ha insegnato tutto quello che un uomo dovrebbe sapere riguardo al sesso.
Effettivamente è stato grazie a Pizzaman che ha sperimentato per la prima volta un erezione, anche se ad essere sinceri non ha saputo precisamente cosa farsene.
Lui è un angelo, impegnato con cose ben più importanti  di ‘quattro salti sulle nuvole’ come li chiama Dean.
Ma deve ammettere che gli insegnamenti di Pizzaman tornano utili in momenti come quello.
Dean sta urlando contro di lui.
È una cosa che fa spesso, a dire il vero: urlare, apostrofarlo con frasi poco carine, urlare di nuovo.
In realtà quella sembra un usanza molto umana ma triplicata in Dean.
-Capito, figlio di puttana? Mi sono proprio stancato di vederti comparire solo quando ti fa comodo e…-
Castiel alza gli occhi al cielo, poi invade lo spazio personale del più grande dei Winchester e con una semplice mossa lo sbatte contro il muro, bloccandolo con il proprio corpo, infilando una gamba fra le sue.
Dean boccheggia come un pesce appena pescato cercando di trasformarsi in una protuberanza del muro ma i suoi sforzi risultano vani.
Cass lo afferra per il bavero della giacca e lascia che le loro labbra si facciano tanto vicine da poter sentire l’uno il respiro dell’altro.
Punta gli occhi blu in quelli di Dean e poi l’apostrofa, pacato.
-Parlami di nuovo in questo modo, ragazzino e ti costringerò a replicare con me ‘Pizzaman e la Babysitter’ e ti assicuro che non sarò io a portare la gonna.-
Dean inarca le sopracciglia e sgrana gli occhi, alzando lentamente le mani di fronte a se, per mostrarsi disarmato e contrito.
-S… scusa, non succederà più.-
-Meglio per te.-
Castiel lo lascia andare e dopo avergli lanciato un ultimo e chiaro gesto di minaccia scompare, lasciando alle orecchie di Dean solo il conosciuto frullio d’ali.
Quando Cass riappare, due vie più in là del motel occupato dai Winchester, sorride.
Pizzaman avrebbe avuto riservato un posto in paradiso per quello.

                                                                                -FINE-
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Kiahb26